Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Rifarei la formazione, sono meritocratico. Rammarico per l’angolo”

Palladino
Le parole di Palladino nel post gara di Milano
Redazione VN

Raffaele Palladino a Dazn ha parlato della prestazione della sua Fiorentina, delle scelte di formazione, e dell'arbitraggio:

"Rifarei le stesse scelte, per quello che i ragazzi hanno dimostrato giovedì. Io do molta importanza alla meritocrazia, oggi mi sentivo di riproporre gli stessi dieci. Io stasera sono oroglioso dei miei ragazzi, abbiamo tenuto testa all'Imnter. Siamo usciti da San Siro a testa alta. Io non palro mai di arbitri, ma su quell'errore dell'angolo c'è rammarico, roba che dobbiamo sistemare. Ho materiale tecnico, umano e fisico, a gennaio abbiamo fatto un ottimo mercato. Abbiamo migliorato la squadra, il mio compito è inserirli piano piano. Sono ragazzi molto applicati, stanno già capendo cosa devono fare. Sono sicuro che sarà un ottimo lavoro"


Su Zaniolo: "Può giocare da esterno, sottopunta in un 3-5-2, lui nasce mezz'ala. Io lo conosco bene, ho giocato con il babbo. Può all'occorrenza può fare la prima punta, ci può dare una mano"

Il rigore: "Io lascio libertà ai ragazzi, si devono anche aggiustare loro. Abbiamo tanti rigoristi, Cataldi, Gudmunddson, Kean, Mandragora e Beltran. Mi piace che tra di loro siano altruisti, l'importante è pensare sempre al gruppo"