Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Sappiamo che la Juve è in difficoltà, regaliamo una festa ai tifosi”

Palladino
Palladino punta sull'aspetto mentale della partita, soprattutto la carica che la Fiorentina avrà oggi
Redazione VN

Raffaele Palladino ha parlato in diretta su Sky Sport. Il tecnico viola ha caricato i suoi ragazzi:

Oggi è una bella atmosfera, c'è tanta gente felice. Noi stasera vogliamo regalare una notte magica ai tifosi, sappiamo che affrontiamo una squadra ferita. Ma davanti ai tifosi vogliamo dare il massimo e fare risultato. Non è facile preparare una partita in soli due giorni. Queste gare qua si possono preparare anche in un solo giorno, mi aspetto una risposta emotiva dai ragazzi.

Il rapporto con la Juve

—  

Dopo la Conference arriva questa gara, attesissima da tutti. Una vittoria può spostare il giudizio dell'intera annata, i ragazzi lo sanno, e li ho visti carichi, non c'è stato bisogno di caricarli. Mi auguro che metteremo in campo questa energia.


Poi a Dazn:

C'è entusiasmo perché il passaggio del turno per noi è stato importante, serviva dare entusiasmo. Ho visto una squadra che si è mossa bene, ho preferito non cambiare. Prima dell'andata i tifosi ci hanno caricati, questa per loro è la partita dell'anno e si meritano una festa, sappiamo che la Juve è ferita e vorrà fare punti.

Gudmundsson

—  

Mi piace l'atteggiamento di Gudmundsson, ha sofferto lui e abbiamo sofferto noi a non averlo. Abbiamo bisogno anche di Beltran e Zaniolo che sono pronti ad entrare