Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Ci siamo disuniti, devo trovare una soluzione. Complimenti al Monza”

Palladino
L'analisi del tecnico nel post partita
Redazione VN

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta in casa del Monza:

Intanto complimenti al Monza per la partita che ha fatto. Noi abbiamo perso equilibrio, cura dei dettagli rispetto a un mese e mezzo fa, tutti dobbiamo dare qualcosa in più in allenamento, a partire da me e dal mio staff.

Sfilacciati

—  

I dettagli li paghi, prima della partita avevo cercato di battere proprio su questo, sulla corsa in più, sul difendere da squadra. Ci siamo disuniti probabilmente, ma sono sicuro che questa squadra con umiltà continuerà a lavorare per trovare la soluzione migliore.


Gudmundsson

—  

Non è una questione di singoli, ma di tutta la squadra. Sono grandi e vaccinati, sanno che sono alla Fiorentina e devono dare qualcosa in più. Io per primo e poi i ragazzi. Ora testa bassa e lavorare tanto. I cambi che faccio sono sempre dettati da quello che vedo in campo.

Mercato

—  

In questo momento devo pensare ad allenare i ragazzi che ho. Oggi Folorunsho è entrato con grande energia positiva, mi è piaciuto molto.

tutte le notizie di