© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ciccio Graziani, ex giocatore viola, ha risposto così ad alcune domande dei tifosi viola nel corso del Filo diretto di Radio Bruno:
news viola
Ciccio Graziani, ex giocatore viola, ha risposto così ad alcune domande dei tifosi viola nel corso del Filo diretto di Radio Bruno:
Kayode e Parisi? In una partita come domani devono giocare. Sia perché il turnover è importante sia perché devono iniziare a mettere minuti nelle gambe anche loro. Kouame non può fare l'esterno, ma per caratteristiche; piuttosto ad Empoli potevi far giocare Parisi in quella posizione. Poi la Fiorentina è troppo lenta e prevedibile. Gosens lo posso far giocare anche terzino, ma devo avere qualcuno che lo copra e gli permetta di salire; Parisi sarebbe perfetto. Non possiamo affidarci solo a Gudmundsson e Kean per i gol, servono anche quelli di Colpani e di qualche centrocampista. Se vuoi vincere le partite devi schierare i giocatori bravi che ti danno qualcosa più in zona gol. Kouame da esterno è penalizzato. Parisi con la sua velocità e lo schieri più avanti sai quanti palloni mette dentro l'area? Ricordiamoci che il calcio è una cosa semplice non facciamolo diventare algebra. Non è vero che non c'è gioco di squadra, che debba migliorare nel gioco non c'è dubbio, ma non esageriamo. E' comprensibile non essere soddisfatti da quanto visto fin ora. Questa squadra secondo me può regalaci delle belle soddisfazioni, per me siamo più forti rispetto all'anno scorso. Moreno non lo abbiamo mai visto, ma se non hai indovinato l'acquisto allora hai un grosso problema in difesa. Non puoi continuare a schierare la difesa a tre con Biraghi. Per questo credo che dovremmo passare alla difesa a 4 che, ad Empoli, a me è piaciuta molto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA