Le parole del giornalista, Daniele Aloisi, in vista della gara di questa sera tra Roma e Fiorentina

Bebe gattino tifa Viola - 2

Il tifoso lontano: un augurio ai viola dal Libano

Il giornalista de Il Messaggero, Daniele Aloisi, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno in vista di Roma-Fiorentina. Queste le sue parole:

La Roma questa mattina ha perso Rensch, non un titolarissimo ma un giocatore importante per Gasperini. C'è grande entusiasmo in casa giallorossa, con la piazza che sogna una stagione da protagonista. C'è però anche grande paura, perché quello di stasera è il big match della prima giornata. La Fiorentina la etichetto come regina del mercato, perché nessuno ha fatto quello che ha fatto lei. La Roma ancora ha una rosa incompleta, manca qualcosa lì davanti. Però Gasperini è soddisfatto del lavoro svolto dalla dirigenza fino a questo momento.
AS Roma v ACF Fiorentina - Serie A

Sulla formazione

Molina non dovrebbe giocare questa sera, con Lulli, giovane promettente della Primavera, che potrebbe prendere il suo posto. Mora e Soulé è un altro ballottaggio. Gasperini dovrebbe giocare con il 3-4-1-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti