Le parole di Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, sul direttore di gara che ha arbitrato la gara tra Fiorentina ed Empoli

Immagine 28-04-25 - 16.42

VIDEO VN - Mandragora: “Speciale ricevere un premio a nome di Joe”

L'ex arbitro Gianpaolo Calvarese, intervenuto a 30° minuto su Italia 7, ha parlato dell'arbitro di Fiorentina-Empoli, Rapuano, ma non solo. Le sue parole:

"Dal punto di vista disciplinare, Rapuano ha questo metodo. Ha avuto una soglia alta del fallo, e questo lo ha ripagato. Il braccio di Cataldi non è punibile, era attaccato al corpo, dopo la parata di De Gea. Giusto annullare la rete di Fazzini, il pallone era di gran lunga uscito dal campo. Al di là di tutto, la partita l'ha portata a casa senza problemi, e ci mancherebbe. È uno che deve alzare il livello delle sue gare, per tornare a fare partite di grande importanza."

ACF Fiorentina  v AS Roma - Serie A

Designazione Conference

"Credo che verrà designato un arbitro di grande livello, visto che siamo alle semifinali. Per me può essere un arbitro da Champions League, uno degli élite. Betis-Fiorentina non è una partita banale, serve un arbitro di esperienza."

Fiorentina v Empoli - Serie A
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Antonio Rapuano referee reacts during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti