Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ascari fa il mercato viola: “Senesi per il salto di qualità. Ecco altri due nomi”

Daniele Pradè; Alessandro Ferrari
"I problemi andrebbero risolti all'interno dello spogliatoio, non condivido le esternazioni di Palladino", così Ascari
Redazione VN

L'agente Fifa Eugenio Ascari è stato ospite a Italia 7 nella trasmissione Salotto Viola condotta da Simone Pagnini. Queste le sue dichiarazioni:

I problemi andrebbero risolti all'interno dello spogliatoio, non condivido le esternazioni di Palladino. E' chiaro che la squadra sia migliorabile, ma non mi sembra che la rosa sia così scarsa da soffrire così contro la Puskas Akademia. Gonzalez? Io non concepisco che si verifichino casi come Nico Gonzalez. Se l'argentino venisse ceduto l'ultimo giorno di mercato, avrebbe comunque percepito due mesi di stipendio rifiutando di mettersi a disposizione. Sono casi al limite dei regolamenti, cose assurde che penalizzano in maniera enorme le società. Mercato? Servirebbe un regista , come potrebbe essere Tessman. L'americano è una pista ancora percorribile. Avere due coppie di giocatori come Bianco-Tessman e Mandragora-Richardson garantire un centrocampo piuttosto equilibrato.


Altre piste

—  

In difesa la coperta è un po' corta, se arrivasse un giocatore come Senesi, cercato anche in passato dalla Fiorentina, garantirebbe un grosso salto di qualità. Davanti Beltran si è dimostrato inadeguato nel ruolo di prima punta e di conseguenza qualcosa servirà, la scommessa Berardi potrebbe rivelarsi utile, nonostante l'infortunio. Il giocatore del Sassuolo potrebbe essere utilizzato sia da sottopunta che come sostituto di Kean

Ascari fa il mercato viola: “Senesi per il salto di qualità. Ecco altri due nomi”- immagine 2
tutte le notizie di