Yacine Adli è tra i protagonisti di questo nuovo corso viola, con Palladino in panchina. Nelle ultime due ha segnato due reti, tra cui quella da ex nella vittoria contro il Milan al "Franchi". Dopo le parole di ieri, vi riportiamo alcuni stralci della lunga chiacchierata del centrocampista francese, in un'intervista video podcast, rilasciata ai microfoni di "ZackNaniProd", canale YouTube francese. Dal Bordeaux alla Fiorentina, passando per il Milan, racconta il suo viaggio, le sue sfide e i suoi obiettivi. Il franco-algerino sogna in grande e racconta di aver spesso rifiutato le proposte dall'Algeria, aspettando con speranza la chiamata di Deschamps e dei Bleus.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Adli: “Cerco continuità alla Fiorentina per sognare il Mondiale 2026”
Dal Bordeaux alla Fiorentina, passando per il Milan, racconta il suo viaggio, le sue sfide e i suoi obiettivi futuri, anche con la Francia
Coppa del Mondo? Quella del 2026 è la più raggiungibile. Gli altri ragazzi hanno tutti un vantaggio su di me, ma non c’è un grande divario. Sono alla ricerca di continuità alla Fiorentina e voglio avere voce in capitolo per le convocazioni.