Qui Lazio, tre assenti all’allenamento odierno e si ferma un difensore
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 15: Maurizio Sarri, Manager of SS Lazio looks on during the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 15, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Le ultime dall'allenamento biancoceleste
Redazione VN
La squadra di Maurizio Sarri ha ripreso quest'oggi ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso dall'allenatore alla squadra per ricaricare le pile dopo il trionfo contro il Milan. Da Cittàceleste.it, portale vicino alle vicende del club capitolino arrivano le notizie su quelli che sono stati gli assenti alla seduta:
In seguito al giorno di riposo, la seduta odierna per i titolari contro il Milan è stata soft. L'unico a non vedersi è stato Provedel (per semplice gestione). Per quelli che invece sono subentrati oppure non hanno minimamente giocato, dopo il riscaldamento con tutta la squadra il programma ha previsto un accenno di tattica, la partita a campo ridotto e infine un lavoro atletico al quale non ha partecipato Patric. Lo spagnolo infatti si è fermato per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Tutto in gruppo invece per Marusic e Gila, mentre non si sono visti fin da subito Immobile e Vecino. Il centravanti sta proseguendo col percorso di recupero e ieri è tornato a correre. L'uruguaiano invece non è al meglio col flessore, ma oggi ha svolto una corsa differenziata a buona intensità e domani dovrebbe tornare in gruppo.