VN – Prima squadra a Bigica, con lui può andare un grande ex viola. Il domino nelle giovanili

Bigica verso la prima squadra: al suo fianco potrebbe finire Ciccio Baiano

di Stefano Fantoni, @stefanto91

La Fiorentina sta decidendo in questi minuti come riassestare la panchina della prima squadra e delle giovanili. Emiliano Bigica è sempre più diretto verso la prima squadra: insieme a lui – secondo quanto raccolto da Violanews.com – potrebbe andare Francesco Baiano, altro ex viola. La Primavera potrebbe dunque essere diretta da Riela, secondo attuale di Bigica. Se invece Baiano non dovesse arrivare e Riela passare ai grandi con Bigica, Cioffi lascerebbe l’Under 17 per guidare propria la Primavera . Se così fosse Marco Donadel prenderebbe il suo posto. Ipotesi al vaglio della società.

Violanews consiglia

Comunicato Fiorentina: ricevute le dimissioni di Stefano Pioli

Guerini a VN: “Pioli ha fatto bene a lasciare. Ora, però, si dimetta anche Corvino”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 2 anni fa

    Quando ci si aggrappa agli ex è brutto segno. Questa società non ha uno straccio di programmazione, né un briciolo di ambizione sportiva. Questa è una situazione che se non cambia ci porterà in serie B nel giro di un paio di stagioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fantero - 2 anni fa

    Ora il Mago Pancione ha esaudito un suo desiderio fate anche l’ allenatore, ricapitolando adesso lui è: Direttore Generale, Direttore Sportivo, Responsabile dell’ area tecnica, responsabile delle comunicazioni per il sud, allenatore e finanziatore del comparto aziendale… peggio di Berlusconi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 2 anni fa

    …si e il Bati in campo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. aurelianodamacondo - 2 anni fa

    Ricapitolando: con un solo comunicato della dirigenza abbiamo messo a rischio coppa italia dei grandi e della primavera. Ottimo direi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy