Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la reazione

Pradè: “Una vittoria ancora più bella, abbiamo sperimentato il corto muso”

Pradè: “Una vittoria ancora più bella, abbiamo sperimentato il corto muso” - immagine 1
"Siamo tornati venerdì alle 3 del mattino. Abbiamo un sacco di infortunati, dobbiamo fare i complimenti a chi è sceso in campo e ha portato a casa i tre punti"
Redazione VN

Ai microfoni del media ufficiale della Fiorentina ha preso la parola Daniele Pradè. Il Ds viola ha commentato la vittoria, sofferta, odierna contro il Verona:

Non è nelle nostre caratteristiche vincere così, ma è ancora più bella come vittoria. Una vittoria sofferta, lo sapevamo. Le partite sono tutte difficili, abbiamo giocato con una squadra ben organizzata e ci ha messo in difficoltà. Siamo tornati venerdì alle 3 del mattino. Abbiamo un sacco di infortunati, dobbiamo fare i complimenti a chi è sceso in campo e ha portato a casa i tre punti. Terracciano è stato eccezionale, ci ha tenuto in piedi tutto il primo tempo. Poi il mister ha assestato la squadra e ne siamo venuti fuori. Questo "corto muso" che va tanto di moda l’abbiamo sperimentato anche noi. Tante volte non riusciamo a vincere con questo corto muso, oggi è stato il contrario.


Pradè: “Una vittoria ancora più bella, abbiamo sperimentato il corto muso”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.