Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Pedro goleador. Stop alle spalle, ora è al 100%. Se non fosse partito Simeone…”

Presente anche il direttore sportivo della Fiorentina alla presentazione dell'attaccante brasiliano

Redazione VN

Conferenza stampa di Pedro, ultimo arrivato in casa Fiorentina. Ad introdurlo, oggi pomeriggio, c'era anche Daniele Pradè. Queste le sue dichiarazioni:

Tutti chiedevano una punta fin dall'inizio, alla fine è arrivata. Per noi Simeone era un attaccante forte, se non avesse avuto l'opportunità di andare al Cagliari saremmo rimasti così. Pedro ci è sempre piaciuto, è stata un'operazione lunga e complicata perché non è facile fare affari in Brasile. E' un attaccante moderno, ora sta a lui mostrare tutte le sue qualità. Ha avuto un periodo di stop, ma ora è al 100%.

La trattativa è iniziata a luglio e lui capisce già l'italiano, è un ragazzo intelligente. E' un acquisto di crescita che non sminuisce il valore di Vlahovic. Abbiamo due punte di grandissima prospettiva, come Pedro e Vlahovic, più Boateng, che dovrà farli crescere. Le trattative con i club brasiliani sono difficilissime se non c'è l'agente che unisce tutte le parti. Il prezzo che è stato chiesto dal Fluminense, inizialmente era molto alto, poi è sceso con l'avanzare dei negoziati. Abbiamo puntato su Pedro perché è un goleador, un giocatore che fa molto male in area di rigore. Dovrà lavorare sodo, essere umile e migliorare.

https://www.violanews.com/news-viola/barone-finalmente-pedro-e-qui-con-noi/

https://www.violanews.com/stampa/commisso-volevamo-de-paul-de-rossi-e-nainggolan-le-infrastrutture-sono-deluso/

tutte le notizie di