Conferenza stampa di Pedro, ultimo arrivato in casa Fiorentina. Ad introdurlo, oggi pomeriggio, c'era anche Daniele Pradè. Queste le sue dichiarazioni:
news viola
Pradè: “Pedro goleador. Stop alle spalle, ora è al 100%. Se non fosse partito Simeone…”
Presente anche il direttore sportivo della Fiorentina alla presentazione dell'attaccante brasiliano
Tutti chiedevano una punta fin dall'inizio, alla fine è arrivata. Per noi Simeone era un attaccante forte, se non avesse avuto l'opportunità di andare al Cagliari saremmo rimasti così. Pedro ci è sempre piaciuto, è stata un'operazione lunga e complicata perché non è facile fare affari in Brasile. E' un attaccante moderno, ora sta a lui mostrare tutte le sue qualità. Ha avuto un periodo di stop, ma ora è al 100%.
La trattativa è iniziata a luglio e lui capisce già l'italiano, è un ragazzo intelligente. E' un acquisto di crescita che non sminuisce il valore di Vlahovic. Abbiamo due punte di grandissima prospettiva, come Pedro e Vlahovic, più Boateng, che dovrà farli crescere. Le trattative con i club brasiliani sono difficilissime se non c'è l'agente che unisce tutte le parti. Il prezzo che è stato chiesto dal Fluminense, inizialmente era molto alto, poi è sceso con l'avanzare dei negoziati. Abbiamo puntato su Pedro perché è un goleador, un giocatore che fa molto male in area di rigore. Dovrà lavorare sodo, essere umile e migliorare.
https://www.violanews.com/news-viola/barone-finalmente-pedro-e-qui-con-noi/
https://www.violanews.com/stampa/commisso-volevamo-de-paul-de-rossi-e-nainggolan-le-infrastrutture-sono-deluso/
© RIPRODUZIONE RISERVATA