Pradè: “Mercato? Serve aspettare i momenti migliori. Non possiamo avere obiettivi quest’anno, ma…” VIDEO

Parla il DS dall’America

di Redazione VN

Daniele Pradè ha parlato dopo la sconfitta in ICC contro il Benfica: Radio Bruno ha ripreso le dichiarazioni del DS:

“Sappiamo quel che dobbiamo fare, dobbiamo valutare i giovani, sono sereno. Col Mister parliamo tutti i giorni, adesso partiamo. Per gli acquisti dobbiamo aspettare i momenti migliori per noi. Balotelli e Rafinha? Fortissimi, ma abbiamo in testa altre cose. Chiesa è un calciatore che la società vuole tenere. Capisco quel che passa nella sua testa, ma deve capire anche lui che la società vuol partire da situazioni certe. Puntiamo su Ranieri, Vlahovic, Castrovilli, Sottil, poi integriamo. A centrocampo un nome ce l’ho, ma non vengo certo a dirlo qui…

Partiamo dal presupposto di andare a ricostruire un’identità. Non si possono avere obiettivi quest’anno, ma bisogna porre le basi per qualcosa di importante. Rispetto al 2012 c’è molto meno tempo a disposizione.

Simeone? Io non entro in considerazioni tecniche, chiedete a Montella. Capitano stagioni storte, so che lui è forte”.

Calciomercato – Tutte le operazioni concluse dalle squadre di A

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. perorin - 2 anni fa

    balotelli no, rafinha no… idee chiare.. voglio vedere chi prendono di meglio rispetto a questi nomi.. voglio ridere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Masai - 2 anni fa

    Niente obbiettivi? …..bravo pradé, dopo questa intervista lo sai com’è appetibile dai giocatori la Fiorentina! Per non parlare di Chiesa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsineee - 2 anni fa

    A volte mi chiedo se non farebbero meglio a stare zitto questi dirigenti. Conferenza stampa a fine luglio che ci dice che la Fiorentina quest’anno non ha obiettivi. Non ha obiettivi? In che senso? Ma di cosa parla? Puntiamo sui giovani e poi integriamo? Ranieri Castrovilli, Sottil e poi integriamo? Che c’è meno tempo del 2012 che suona come scusa non richiesta, la famosa excusatio. Sei stato preso a giugno, non avete mosso foglia per un mese, abbiamo ancora Cristoforo, Dabo, Dragowski non sappiamo se sarà il nostro portiere … E ci dici che non c’è tempo? Prima si diceva pazienza, portate pazienza poi adesso non c’è tanto tempo? Io continuo a pensare che abbiano già firmato con 5 o 6 giocatori di livello ma … Se quella reale è quella dipinta da Pradè ieri sera capisco perché non si pongano neanche un obiettivo minimo! Profondamente perplesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Etrusco - 2 anni fa

    Intanto il DS ci ha detto che i migliori giovani della primavera saranno in prima squadra (sarà contento l’allenatore che non adora farli giocare?), che Balo e Rafinha stanno a casa loro (ottimo) e che questa Fiorentina è un cantiere aperto (si sapeva). Però la frase “. Non si possono avere obiettivi quest’anno”, non mi è piaciuta in quanto se viene costruita una squadra da 5-6° posto e poi arriva 12° pace, ma se si costruisce sin da subito un team da mezza classifica ed arriva pure dopo allora non va bene per niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. TonyManero - 2 anni fa

    Che commenti, roba da matti.
    Tifoseria peggiore d’Italia in assoluto.
    Vi meritate solo un altro cotonato che sniffa zafferano. Ridicoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. simuan - 2 anni fa

    …aspettiamo i momenti migliori…intergriamo i giovani…nessun obiettivo…pero’! Se le avesse dette Corvino queste cose sarebbe scoppiato il finimondo. Ed in testa all’ondata di sdegno le radio e le testate come questa qui’, che ha avuto il coraggio di pubblicare un titolo quale “Firenze tappezzata di striscioni” quando in realta’ erano 8/9 esempi dei soliti lenzuolacci scarabocchiati. Bene, allora icche’ si fa’? S’aspetta i tempi migliori sperando di integrare i giovani ma senza obiettivi, giusto? Ok. O stiamo a vedere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ottone - 2 anni fa

    “Non possiamo avere obbiettivi quest’anno…” Che vuol dire? Il solito decoubertinismo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. strato57 - 2 anni fa

    Ecco ti ha già detto che sarà una Fiorentina Dellavalliana da centro classifica. Vaiavaiavaia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Pablo70 - 2 anni fa

    Ecco adesso abbiamo aggiustato il tiro, così mi ritrovo.
    Pablo70

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gomez3_9093860 - 2 anni fa

      speriamo bene !!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy