CLICCA QUI PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELL’INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP
Alle 2, ora italiana, la Fiorentina disputerà la terza partita americana dell’ICC. Questa volta in campo per almeno mezzora Federico Chiesa e Nikola Milenkovic.
Montella, lunedì sera, ha fatto sapere che la squadra è un po’ stanca e probabilmente gli undici titolari saranno molto diversi da quelli scesi in campo contro l’Arsenal.
A seguire le formazioni iniziali scelte dai due tecnici e la diretta testuale della partita.
FIORENTINA: (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Ranieri, Terzic, Castrovilli, Cristoforo, Benassi, Sottil, Vlahovic, Saponara.
Allenatore: Vincenzo Montella
BENFICA: (4-4-2): Zlobin; Tavares, Ruben, Ferro, Grimaldo, Pizzi, Florentino, Gabriel, Rafa, De Tomas, Seferovic.
Allenatore: Bruno Lage
CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLA INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP
FOTO – Vlahovic impatta: la goal sequence della rete del serbo
VIDEO – “Forza Fiorentina! Alé Viola!” risuona anche nel New Jersey
Dabò terzino è come i’ mi’ nonno sul set di un film di Rocco (Siffredi)
Stasera abbiamo avuto un anteprima di come giocherà Chiesa il campionato.
Il tuo commento mi pare un tantino pretenzioso
Chiaramente spero di sbagliare ma ho visto degli atteggiamenti molto preoccupanti. Io sono uno di quelli che pensa andrebbe venduto quanto prima ma, questa, è una mia opinione
Chiesa e vlaovich stanno facendo a fette la difesa del benfica in questi primi 15 minuti.
Biraghi se continua così finisce a fare la riserva di terzic: in 3 partite terzic tentando il cross ha beccato il difensore 2-3 volte mentre biraghi non riesce a farne passare 1 di croas tutti sui difensori, venderlo subito anhe per 10 milioni sto paccone.
A trovarla la squadra che ti da 10 pippe.
Dusan Vlahovic, il mio centravanti…… sfv’57
Partiamo dal presupposto che tanti soldi da spendere non ce ne siano e che quindi si debba fare di necessità virtù. In questo senso ci sono tre giocatori, Vlahovic, Sottil e Terzic che potrebbero benissimo far parte della rosa principale della squadra con Vlahobic a fare il titolare (questo tra qualche anno sarà come Ibrahimovic) e Sottil il vice Chiesa e all’occorrenza l’altro esterno alto. Terzic mi sembra che non sia assolutamente inferiore a Biraghi (anche lui deve imparare a difendere comunque). Per lepossibilità che abbiamo, comprando un regista, un terzino destro, un centrale (Ranieri è ancora acerbo (vedi goal de Seferovic), un altro bel centrocampista ed un esterno alto la squadra potrebbe andare bene così com’è a patto che perlomeno il terzino destro, il regista e l’esterno alto si chamino Litrola, Tonali e Verdi.
Vlahovic e Saponara una spanna sopra a tutti