Dopo la conferenza stampa di Rossi, riprende la parola il diesse della Fiorentina Daniele Pradè per fare il punto della situazione: "Stiamo cercando un altro attaccante, così da mandare Seferovic a giocare. E' un ragazzo che ha qualità ma deve fare esperienza per poi tornare pronto, ci puntiamo. Larrondo? Ci interessa ma non abbiamo ancora definito niente. Abbiamo carta bianca della società e siamo in sintonia con l'allenatore. Stiamo parlando costantemente con Jovetic, come ha detto lui c'è ancora un contratto lungo e a giugno valuteremo.
news viola
Pradè: “Larrondo ci interessa. Viviano? Ci puntiamo ancora”
“Cerchiamo un attaccante ma a gennaio è difficile migliorarsi” (COMMENTA)
L'unico giocatore che ci ha chiesto di essere ceduto è Della Rocca perchè è giusto che vada a giocare, è forte ma per certe contingenze a Firenze non trova spazio.
Tutele assicurative per Rossi? Ci pensa Mencucci, ma stiamo valutando l'operazione migliore.
Altri acquisti? La sconfitta di ieri non deve farci cambiare idee e fare acquisti tanto per farli. Migliorarsi a gennaio è molto difficile, chi ha i giocatori forti non se ne priva a gennaio.
L'infortunio di Pizarro? Siamo stati tutta la notte al telefono con Macia per valutare l'ipotesi di sostituirlo sul mercato, poi gli esami hanno confermato che si tratta di una cosa di poco conto, massimo 10 giorni, quindi restiamo così.
Viviano? Il discorso Bologna non è mai esistito, non mi hanno mai contattato. Per me Emiliano resta il terzo portiere della nazionale, un giocatore fortissimo, poi le scelte tecniche spettano all'allenatore. Ma noi su Viviano ci abbiamo creduto e ci crediamo, ne parliamo sempre e lui si sta allenando come se stesse giocando.
Camporese? Parleremo con lui la prossima settimana. Noi lo terremmo volentieri, con l'infortunio di Hegazy saremmo pronti a puntare su di lui e Migliaccio. Però ha 20 anni e capisco possa avere voglia di giocare.
Olivera? Con lui il discorso è diverso e stiamo cercando insieme la decisione migliore per tutti".
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA