Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Ahia

Piatek, in Polonia lanciano l’allarme: 7 punti al tendine, gare viola a rischio

Piatek, in Polonia lanciano l’allarme: 7 punti al tendine, gare viola a rischio - immagine 1

La notizia (in attesa di verifica) lanciata dal giornalista Stanowski tiene in apprensione il c.t. polacco ma anche Vincenzo Italiano

Redazione VN

Serata dolceamara per Krzysztof Piatek con la nazionale polacca. L'attaccante della Fiorentina ha realizzato nel recupero (su rigore) la rete del definitivo 1-1 nell'amichevole giocata ieri sera contro la Scozia, ma all'uscita dal campo ha mostrato i segni della battaglia contro i difensori avversari. Evidente, in particolare, la lacerazione all'altezza della caviglia sinistra. "Beh, ci aspettavamo che gli scozzesi giocassero duro ed è stato così. Ma la cosa importante è che alla fine abbiamo risposto bene", ha dichiarato un dolorante Piatek a fine gara.

Le notizie che arrivano dalla Polonia sulle sue condizioni fisiche non sono incoraggianti: secondo quanto riporta su Twitter il giornalista Krzysztof Stanowski, al centravanti viola sarebbero stati applicati 7 punti di sutura a seguito della ferita al tendine d'Achille. L'infortunio - si legge - lo dovrebbe tenere fermo circa tre settimane e, se fosse confermato, comporterebbe la sua esclusione dalla finale playoff per l'accesso al Mondiale contro la Svezia, oltre che dalle gare di campionato della Fiorentina contro Empoli e Napoli.

Piatek, in Polonia lanciano l’allarme: 7 punti al tendine, gare viola a rischio- immagine 2
tutte le notizie di