Pastorello, ag. Meret: “Non bastano venti milioni per prenderlo. Fiorentina? La vedo tagliata fuori”

L’agente del giocatore fa il punto su quello che potrebbe essere il futuro del suo assistito, di proprietà dell’Udinese. Sulla Fiorentina glissa ogni possibilità

di Redazione VN

Il procuratore Andrea Pastorello è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per fare il punto su uno dei suoi assistiti, il portiere dell’Udinese, quest’anno alla Spal, Alex Meret:

“Meret non ha potuto disputare tutto il campionato ma quando è stato chiamato in causa ha dimostrato il proprio valore. Non era facile per lui affermarsi vista la giovane età e l’inserimento a campionato in corso. Il suo cartellino è di proprietà dell’Udinese e starà al club friulano capire cosa intendono fare con il ragazzo: se puntare su di lui la prossima stagione o mandarlo nuovamente in prestito per acquisire esperienza. C’è anche la possibilità di progetti maggiori, con l’acquisizione definitiva del cartellino del giocatore da parte di alcune società.

 

Fiorentina? La vedo difficile. Noi non abbiamo avuto contatti con il club viola ad oggi. Sarebbe sicuramente un salto di qualità importante per il ragazzo. La trattativa però la vedrei complicata viste le politiche di Udinese e Fiorentina.

Il valore è di 20 milioni? Penso che il cartellino del ragazzo oggi valga di più di quella cifra. Non penso che la Fiorentina sia intenzionata a sborsare una cifra simile che poi andrebbe a ripercuotersi sul mercato, non tanto perchè il club viola non possa permetterselo ma perchè non credo che una trattativa del genere rientri nella politica societaria della viola”.

 

Violanews consiglia

 

LIVE | Play-off Primavera, Torino-Fiorentina 0-0 p.t.: subito Sottil vicino al gol

 

Brignola, nessuna offerta ufficiale. Ma la Fiorentina resta davanti a tutti

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. zachini - 3 anni fa

    Ahahahah
    20 mln di lire forse.
    Questo ad oggi non potra’ mai fare il titolare nelle pochissime squadre che possono spendere 20 mln per un portiere…ergo nessuno li pagherebbe.
    Poi posso anche dire che Cristoforo ne costa trenta…. tanto qualche fiornale lo riportera sicuro…
    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andrea - 3 anni fa

    20 milioni? È sempre rotto. Ha giocato 10 partite quest’anno. Tuttora credo che sia ancora informato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violentina - 3 anni fa

    non so perché ma a me piacerebbe vedere andrea pastorello sotto il sole ad asfaltare le strade. borioso come pochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. paolohendri_618 - 3 anni fa

    In effetti spendere 20 per prenderne 80 tra 5 anni (dopo aver ammortizzato i 20) non è da Fiorentina, Noi siamo bottegai uno più uno deve fare due,

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy