Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino: “Siamo pronti per il Milan, servirà una Fiorentina perfetta”

Palladino: “Siamo pronti per il Milan, servirà una Fiorentina perfetta” - immagine 1
Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, rilasciate ai canali ufficiali della società alla vigilia del Milan
Redazione VN

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni della società viola della prossima sfida in campionato con il Milan, in programma domani alle 20:45. Ecco le sue parole:

Come sta la squadra e cosa si porta dietro da giovedì?

—  

"La squadra sta bene, dopo una vittoria si sta sempre bene. Abbiamo ripreso gli allenamenti venerdì, ho visto una bella partecipazione del gruppo. Siamo pronti. Ho visto bene a livello fisico anche chi aveva giocato meno in queste settimane. Ho avuto belle risposte anche per il futuro"


Ha parlato con Mandragora?

—  

"Certo, è stata una bellissima notizia quella di aver scongiurato la rottura dei legamenti. Starà fuori qualche settimana, ma si temeva il peggio. Lui è già carico per la riabilitazione"

Cosa deve fare la squadra per vincere con il Milan?

—  

"Sicuramente deve fare di più di quello fatto a Empoli e giovedì. Serve una partita perfetta, perché il Milan è una grande squadra con grandi individualità. Sono un squadra in salute, quindi servirà curare tutti i dettagli. Vedo la squadra pronta per la serata perfetta"

Quanto ci tenete a regalare una vittoria a Commisso?

—  

"Domani scenderemo in campo per lui e per tutto il popolo fiorentino, che in queste settimane ci ha sempre supportato al massimo. Ci teniamo particolarmente a fare bene, ci sono stati tutti molto vicini"

 

tutte le notizie di