news viola

PAGELLE VN – Si salvano solo in tre, sul resto meglio stendere un velo pietoso

Stefano Fantoni

LAFONT 6.5: si esibisce in due grandi interventi su Suso e Calhanoglu. Sulla rete del turco per il vantaggio rossonero non ha colpe. Mai impegnato nel secondo tempo.

LAURINI 5: non attacca mai, continuamente messo in difficoltà da Borini. Evidenzia palesi limiti fisici, tecnici e tattici. Esce per infortunio.

VITOR HUGO 5.5: sbanda come spesso gli capita, in assenza di Pezzella dovrebbe guidare la linea e invece recita la parte del passeggero impaurito.

BIRAGHI 5: lascia crossare colpevolmente Suso, che approfitta dello spazio concessogli per pennellare sulla testa di Calhanoglu il pallone del vantaggio rossonero. Non si vede mai in attacco, quando scende sbaglia, difende con grande affanno.

FERNANDES 5: evanescente in cabina di regia, gioca pochissimi palloni e senza precisione. Trotterella senza costrutto.

BENASSI 5.5: in apertura prova a farsi vedere con qualche inserimento, ma si ferma lì. Del centrocampo è l'unico a salvarsi, ma senza arrivare alla quota di galleggiamento.

CHIESA 6: alterna pause di nulla cosmico a guizzi intriganti. Nella ripresa sfiora il gol con un destro a giro, mette Mirallas davanti a Donnarumma, poi impegna il portiere rossonero dal limite dell'area. Della serie 'vorrei ma non riesco'.

MIRALLAS 5: l'impegno c'è, le idee quasi, la concretezza a sprazzi. Si mangia un gol già fatto.

MURIEL 5: pronti via e subito impegna Donnarumma con l'unica conclusione viola nel primo tempo. Poi spara una punizione in Ferrovia, da lì in avanti vaga per il campo e non si vede più.

dal 67' GERSON 5.5: si fa notare solo per un pallone recuperato e servito in profondità, poi è il solito di sempre.

dal 73' VLAHOVIC sv: ci prova in almeno due occasioni, non rendendosi però realmente pericoloso.

dal 84' NORGAARD sv: si rivede in campo dopo due mesi.

http://www.violanews.com/news-viola/invasione-di-campo-un-piccolo-tifoso-viola-corre-ad-abbracciare-chiesa/

Potresti esserti perso