LAFONT 6,5: Di fronte ad un Dragowski super, non demerita. Già dopo un minuto deve già salvare, con i piedi, sulla botta ravvicinata di Caputo. Bravo a dire di no a Krunic in avvio di ripresa. Ha poche colpe sul gol di Farias, mentre risponde alla grande sul colpo di testa di Di Lorenzo del possibile 2-0.
SIMEONE 4,5: Sotto gli occhi di babbo Diego infila un’altra partitaccia con tanti errori sotto porta. Al 24′ calcia altissimo da buona posizione, dieci minuti dopo non arriva alla deviazione sotto porta, era una grande chance. Fallisce anche il tap in dopo la respinta di Dragowski su Biraghi. E’ anche sfortunato quando di testa sfiora la traversa, o quando al volo prova a girare il cross di Benassi mandando a lato. Ma sono più i demeriti.
TUTTE LE ALTRE PAGELLE
… CHI RIMPIANGE IL MAGGIORDOMO PARMESAN… E’ UN MASOCHISTA…MONTELLA BATTERA’ IL MILAN…AMEN
Tutti a salire sul carro di iG ora? cosa dovrebbe dirvi iG, iG unica voce di verita’ nella stoltezza di voi tifosucci da tastiera? Voi che me ne avete scritte di tutti icolori! Ma ora vi rendete conto che l’ unica verita’ era ed e’ quella che vi dice e scrive iG da almeno 7 anni! FIRENZE non si merita dei tifosucci ridicoli voltagabbana come voi.
VERGOGNATEVI
Questo giornalista dï calcio non capisce una pippa. Fa solo il suo lavoro.
Firenze è una piazza esigente, devastante se non hai gli attributi.
Ha ragione Montella il ritiro serve a poco al netto della boiata dei social che contribuiscono a isolare i ragazzi.
Non ci vuole un genio per capire che un ritiro in queste condizioni e con dirigenti incapaci, contribuirebbe a scaricare sui ragazzi ancora più tensione.Mi pare che Montella e forse il poro Antognoni non bastano a gestire il terrore che hanno i ragazzi per affrontare la piazza e le loro paure.Si vede lontano un miglio che Montella è un uomo solo lasciato ad affrontare la tempesta…L’ideale sarebbe stato affrontare le ultime partite lontano dal Franchi.
Sia chiaro che i tifosi fanno i tifosi e non hanno responsabilità del disastro. Il pesce puzza dalla testa.
L’ unico ritiro utile per FIRENZE sarebbe il RITIRO di, nell’ ordine:
1) Ditta Braccini&Braccialetti, alias Della Valle
2) Gnigni
3) Corvino
4) Antognoni, un altro che mangia non portando nulla di nulla
5) Montella, l’ ultimo scarsone arrivato
AMEN
La squadra ha mollato dopo Pioli. Noi da fuori si giudica senza conoscere le cose e allora tutti a dire colpa di Pioli. Che magari era scarso come sostengono alcuni, ma in qualche modo teneva lo spogliatoio. Bisogna pensare a salvarsi altro che! E poi tabula rasa dei giocatori e di chi ce li ha portati.
forse era meglio se avevamo 4-4 punti in meno in classifica, almeno il disastro di questa stagione era ancora più evidente.
14° posizione, nessuna vittoria nel girone di ritorno, finale di campionato da fanalino di coda e nessun marcatore nelle prime 15 posizioni.
serve altro per sancire il disastro su tutti i fronti??
Se proprio devo sperare qualcosa devo dire che era meglio avere 20/25 punti in più e lottare per la champions!
L’Atalanta ci può insegnare come si fa a fare risultati con un budget inferiore a quello della viola.
Ma lì c e un presidente ex calciatore che ci capisce molto di calcio SEMPRE allo stadio,con un allenatore valido anche se per me ,caratterialmente insopportabile . Serve fare programmazione come principale obiettivo. Questa presidenza non ha più voglia da anni . E giusto che venda, non chiedendo cifre assurde, e se ne vada.
Che c’entra l’ ATALANTA con al FIORENTINA! All’ atalanta hanno una proprieta’ e presidenza seria, qui’ abbiamo dei perdenti BUFFONI!
Uno scempio incredibile. Che sia la volta buona che si debba resettare tutto e ripartire con nuovo ciclo e nuovi padroni? In tal caso di rospi da ingoiare ce ne sarebbero ancora tanti. Siamo solo all’antipasto.
È l’inevitabile fine di una squadra costruita senza senso, incompleta, senza una società. Il riferimento è stato un soggetto le cui capacità già si conoscevano…
La squadra non ha mai avuto un gioco, si è retta sulle sfuriate di Chiesa, su tanta volontà, con questo ha mascherato gli evidenti limiti tecnici. In tutto questo ci aggiungiamo figure barbine con comunicati incredibili.
Sorvolo su coloro che hanno dato credito a questa gestione accettando tutto… Leggere che c’è ancora qualcuno che li difende…
Colpa di Pioli e dei Lenzuolai.
Tutti uniti per vedere il cielo colorato da tantissimi arcobaleni viola.
della balle VATTENE.
Quando sento questa frase ” DELLA BALLE VATTENE ” per me e’ sempre un dolce suono di …VIOLINO!
Questa è l’ennesima prova che i leccavalle non ci capiscono una mazza, oppure lo fanno apposta.
A parte il fatto che oggi come oggi non vinceremmo nemmeno contro la Rondinella, c’è da chiedersi come sia possibile che alla fine del girone d’andata uesta stessa squadra fosse a 4 punti dal sesto posto e a 6 dalla C.L. La squadra è modesta e qui sono tutti d’accordo. Pioli è stato un allenatore modesto, perlomeno a mio parere, ma deve essere successo qualcos perché non è possibile una caduta verticale come sta avvenendo perché fare 14 punti in 16 partite non è giustificabile anche ammettendo che siano tutti brocchi. Inutile analizzare la partita di oggi che, se vogliamo. è stata anche sfortunata ma non fa testo nell’esame della situazione generale.Corvino ha una mare di colpe che è inutile stare ad elencare ma questi giocatori a Gennaio hanno staccato la spina e i motivi non li sapremo mai. Speriamo di fare 2 punti nelle prossime tre partite perché con questa situazione on sarà nemmeno facile.
È l ambiente. Guarda Dragowski, per esempio, da pochi mesi lontano da qui.
Eh si, è proprio questione di ambiente… Mica di bidoni. Aver fatto gli esperti, aver previsto Europa League, se non Champions, e ritrovarsi a non essere ancora salvi…deve essere dura. P.s. squadra sostenuta sempre e comunque, frequenti lo stadio?
Se parli di Dragoski, chiediti perché ne hanno preso uno al suo posto per 8 milioni che non è di certo meglio. Forse ti spariscono gli arcobaleni viola.
Questo e’ molto plausibile, nessun calciatore si puo’ esprimere al meglio avendo a capo uan proprieta’ ridicola assente e perdente!
Purtroppo sono anni che ve lo dico, in tutta la societa’ la proprieta’ piu’ redicola e in malafede sta a FIRENZE ( insomma per modo di diore perche’ in verita stanno nelle marchette )
è una questione geologica, in certe zone fa buca
se la squadra è modesta e l’allenatore è modesto , nulla di più
logico che anche i risultati siano dello stesso livello…non
capisco perchè farsi domande su qualcosa per cui non ci sono
dubbi…poi , dipende sempre dai punti di vista : tu dici che a fine girone
di andata eravamo a 6 punti dalla champions…sì , ma quante squadre
avevamo davanti ? Per togliersi ogni dubbio , basta andare a vedere la
classifica della squadra negli ultimi 3 campionati , non solo quella
finale , ma quella in corso d’opera : ebbene , tranne 2-3 settimane ,
siamo sempre stati sotto il settimo posto . La realtà è che la Fiorentina
da 3 anni , non vale più l’Europa . Ed è perfettamente inutile andare a
separare il girone di andata da quello di ritorno , perchè il campionato
è uno , non è che uno lo può prendere a pezzi per convincersi di una certa
tesi . Del resto , non è la prima volta che le squadre di Pioli
crollano nel girone di ritorno .
Bah che dirti 29agosto, si paga l’aver ritenuto Pioli l’unico colpevole. Secondo me Pioli andava sicuramente mandato via ma a fine campionato (non gli si rinnovava e via). Questa squadra era ed è incompleta per QUALSIASI allenatore, ha evidenti limiti tecnici, la gioventù e la consueta sopravvalutazione (ricordo dopo il Chievo si parlava di Fiorentina Ye Ye..) ma era anche molto vicina all’allenatore, forse per la faccenda Astori, forse perché molti di questi li aveva voluti lui (Gerson? Edimilson? Pjaca? Benassi?).
Quindi l’aver mandato via Pioli a quel modo deve averli minati psicologicamente, non gli riesce di fare più niente e Montella ha tutto tranne che l’aspetto del papà benevolo.. e poi cosa gliene frega, 3/4 di questi li manderebbe a zappare patate.
Speriamo di fare almeno un punto in queste ultime 3 partire.
Dopo oggi, mi pare logico che perderle tutte fino alla fine sia logico aspettarselo. Fortuna vuole che l’Empoli abbia Sampdoria, Torino e Inter e che 9 punti non farà mai ma al di tutto, qualcuno vorrebbe vedere questi signori con la maglia viola ancora addosso (con la sola esclusione di Chiesa che è veramente l’unico che comunque ci prova fino all’ultimo). Veretout, Milenkovic, Benassi, Biraghi, Simeone … Via dal primo all’ultimo. L’unica bella notizia di oggi è l’espulsione di Veretout che finalmente non vedremo più con la nostra maglia. Rigore sbagliato ed espulsione a tempo scaduto in due partite. Mi sembra di rivedere Babacar, Kalinic, Borja Valero … tutte situazioni già viste. Giocatori che a Firenze possono fare tutto … tanto è sempre colpa di qualcun altro se giocano male. Povera Fiorentina che triste fine.
Sono d’accordo con te, i giocatori sono già scarsini di suo, dopo Pioli hanno vergognosamente mollato. E così si rischia anche di bruciare Montella.
VERETOUT e’ un grande giocatore non per niente lo vuole un grande presidente come DeLaurentis. Il problema eì’ che come tanti, troppi, veretout si e’ accorto di giocare per dei falsi mediocri in malafede e se ne vuole andare e per agevolare la pratica sta giocando svogliato e male apposta. IUn po’ coem paulo Sousa, un grandissimo alelnatore, che persa la fiducia nei Della Balle se ne fini il contratto per prenderli per le mele. NON riescono a tenere nessun campione, nessuna persona perbene questi delal valle, liticano con tutti da anni! Via Via Via cacciamoli viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Riempiamo la città di striscioni:”Via Montella si rivole Pioli e chi l’ha scelto 2 anni fa santo subito.Firmato Gli arcobaleni viola”|
Come sempre il sito diventa uno sfogatoio e soprattutto ci si dimentica di cosa si è detto qualche mese fa tanto chi se ne accorge. Ma Dragowsky non è stato infamato dopo le poche partite fatte perché avevamo buttato 4 milioni e ora si iniziano a fare battute sul perché qualcuno lo ha lasciato andare. Dite e vi smentite nel giro di pochi mesi. Dalla partita con la Lazio e la sparata in diretta di Pioli è finito il nostro campionato e fino al ritorno si è pensato solo alla coppa. Persa quella, perse tutte e ripeto tutte le motivazioni. Montella con una squadra ancora mentalmente in corsa ha dominato il primo tempo con la juve, dopo non può più incidere perché hanno mollato tutti. Si raccolgono i cocci e l’anno prossimo si riparte con una squadra su misura per il nuovo allenatore. Possibilmente con dimissioni del Ds che non ha più margini di errore e quindi non ha più credito. E soprattutto con un nuovo entusiasmo che solo nuovi acquisti, inevitabili cessioni e le vittorie possono riportare.
Illusioni…ma cosa pretendi che succeda…non hai proprio
compreso che quello che noi vediamo è il frutto di un unica causa
determinante , persistendo la quale , anche gli effetti resteranno
uguali a se stessi : il totale disimpegno della proprietà , sancito 3
anni fa dal ritorno di Corvino , perchè su questo punto non possono esserci
dubbi . Cmq , la ricostruzione che hai fatto non corrisponde al vero :
la Fiorentina stava andando male ( anche se meglio di ora ) già PRIMA
delle dichiarazioni di Pioli , ed infatti dopo la partita con la
Lazio , era DECIMA . Per la precisione :
Juventus 75
Napoli 57
Milan 51
Inter 50
Roma 47
Torino 44
Atalanta 44
Lazio 42** ( due partite da recuperare )
Sampdoria 39
Fiorentina 37
L’entusiasmo per l’anno prossimo possono averlo solo i ciechi .
Solo tenendo Chiesa e facendo un mercato serio ci possono
essere speranze di Europa , altrimenti si rischierà di retrocedere .
Perchè uno forte come Chiesa non lo ritrovi , e se poi il mercato
lo deve fare Corvino , buonanotte . Ci mancano almeno 5 titolari veri ( non
figurine ) , anche senza vendere Chiesa . Voglio vedere dove trovano
i soldi , avendo già un disavanzo di 16 mln . Con il rendimento attuale
di Milenkovic e Veretout non credere che si incasseranno grandi cifre dalla
loro cessione . Quindi la situazione è tutt’altro che allegra . Speriamo
torni Dragowski , sicuramente migliore di Lafont .
Io ho detto che lì è finito il nostro campionato visto che con la Lazio era l’ultima chiamata per noi. Vincendo eri ancora in piena corsa, ovviamente al netto di vittorie successive che sarebbero dovute arrivare. A me pare meno complicata di quanto si vuole far credere, si sottovaluta sempre il ruolo dell’allenatore e dei giocatori presi in funzione del suo gioco. L’atalanta è in zona Champions, gioca con djimsiti pilastro del Benevento, toloi scarto della roma, masiello fermo un anno dopo la storia del doping, palomino e mancini. A centrocampo sono con de roon e freuler. Se te li avesse portati Corvino a Firenze lo avresti infamato per tutto il campionato. Zapata che ora viene incensato veniva da Napoli con tre gol, udinese con 5 e samp con 9. Simeone l’anno scorso aveva 15 gol e 6 assist, un Ds normale lo conferma. Quindi di che programmazione parli. Io a Bergamo vedo solo un buon allenatore, molto indisponente ma buono seguito da tanti comprimari e due ottimi giocatori davanti come ilicic e gomez. La parola programmazione può essere usata solo per l’ajax e prevede un discorso lungo una decina di anni. Da noi dopo tre anni infamiamo tutti, pensa come potresti programmare un ciclo simile.
dopo 3 settimane…volevi dire…
Ci saranno delle faccende domestiche da fare alla fine della stagione. Come può Biraghi giocare nella squadra nazionale? questo ragazzo non ha il livello di Seria B! Veretout riempirà le scatole, non è peggio perché non dà nulla di buono. Simeone sembra psicologicamente Pjaca. Gerson, Edimilson, Dabo, Mirallas, Norgaard non hanno il livello. È tempo di comprare buoni centrocampisti, un vero finisher e una squadra reale! E smetti di cercare scommesse nei Paesi dell’Est o altrove, guarda cosa è meglio in Italia, ci sono molti buoni giocatori che darebbero molta più qualità alla squadra!
Ai Signori Della Valle é sufficiente che i conti tornino e che possano intravedere la possibilità di investire con lo stadio. Poi, dopo, tutto quello che c’è dietro non importa niente a nessuno , magheggi , apparizioni sparizioni commissioni intasconi…Fruk, Salifu….a loro non interessa. 1+1 deve fare 2 con la possibilità di fare 4 .
signori….?
SIGNORI si nasce …questi nemmeno ci sono diventati
io non voglio difendere pioli
l’eruopa l’ha persa lui,ma comunque è palese che allenava una squadra mediocre
ma quando montella e pioli allenavano due squadre del solito livello,cioè lazio e fiorentina,pioli vinse tra andata e ritorno 6-0
il suo ritorno è fumo negli occhi di una società foulardata,che ha pensato piu a liquidare che a fare calcio
per me scarso PIOLI, scarso MONTELLA. Tra i 2 dovessi esser messo con l’ acqua alla gola sceglierei MONTELLA! Ma sono 2 tra i peggiori allenatori della Serie A. Non per altro sono stati scelti ad alelnare per la peggiore proprieta’ della Serie A
Via il trollo,via la trolla….! A Firenze siamo Bellini,perché siamo così! Ma ora per favore almeno fra viola vogliamoci bene. Chi ci vuole male penso che purtroppo ce l abbiamo! Fra chi possiede e chi dirige la nostra Fiorentina penso che di spregi ce ne stiano facendo da tempo già abbastanza.
Una domanda agli utenti: ma dopo tutto questo schifo (che io avevo previsto ad agosto anche se pensavo un po meglio di così) ma ancora esistono i leccavalliani?
Ancora ci sono i trolletti a difendere i fratelli marchigiani?
siamo una squadra in balia di se stessi. come si può dare un giudizio ad uno spogliatoio completamente andato? qui c’è solo da salvarsi e cercare di ripartire. mi fanno paura però le ipotesi di permanenza di corvino con montella a maggior potere decisionale. stiamo mescolando sempre il solito brodo. qui vanno tenuti solo 3-4 titolari e 3-4 bei giovani che hanno effettive possibilità di giocare. il resto tutti via! ma soprattutto un’idea di gioco e programmazione chiara. se dopo nemmeno due anni la programmazione di corvino è fallita forse bisognerebbe guardare altrove. perchè 2 anni non è programmazione, è vivere alla giornata
CORVINO VATTENE! Tappeziamo tutta Firenze, sarebbe il lenzuolo più degno di nota di tutti quanti quelli già fatti! È veramente utopico che non si dimetta entro mezzanotte. Siamo abituati all assenza della società! Ma così per me è davvero troppo.in 48 anni ho sofferto più volte. Quello che non accetto è che una proprietà così facoltosa continui a tenere noi tifosi come schiavi,facendoci accettare qualsiasi situazione, senza comunicare niente,mentre noi tifosi viola la Fiorentina ce l abbiamo nel cuore.Che qualcuno si faccia vivo oggi stesso e inizi a raccogliere le macerie di questo scempio! Almeno chiedere scusa, poi si riparte! Ma con questo direttore no! Questo dove tocca distrugge! In serie A ha lavorato bene solamente a Lecce!
I giocatori sono distratti, se ricevono la palla dall’avversario pensano “non me l’aspettavo, stavo pensando agli affari miei”, quando crossano passano direttamente al portiere invece di crossare ai giocatori liberi subito fuori area, quando colpiscono di testa invece di schiacciare a terra spingono la palla in cielo, quando tirano in porta (se si ricordano) se tirano nello specchio tirano piano, se tirano fuori dallo specchio sparano un bolide, durante l’azione al terzo passaggio la palla finisce all’avversario, oppure partono per una corsa senza obiettivo palla al piede finché la perdono: MA LO FATE APPOSTA O SIETE VITTIMA DI INCANTESIMO?
Visti i deludenti risultati di Montella richiamerei Pioli.Ma vi ricordate il gioco arioso;la moltitudine di tiri in porta;le sovrapposizioni sulle fasce;
il pressing furioso a tutto campo;i corner battuti perfettamente da Biraghi;
le scorribande dei centrocampisti e gli schemi nei quali gli avversari non ci capivano nulla?Non c’è dubbio riproporrei quel grande allenatore che risponde al nome di Pioli……e dai con codesto gomito….mi lasci dormì eh?
Non c’è che dire il cambio di allenatore ha dato la svolta…
Oggi un comunicato non si fa? Contro chi? Il meteo? Dragowsky?
Benassi va considerato una punta visto che il suo apporto a centrocampo è zero quindi 7 gol per una punta sono pochi…quindi in una squadra seria deve fare panca anche x lui sono 11 milioni buttati
Tutto questo deve aiutare DDV a decidere o vendere o rilanciare senza mezze misure, anche perché se vanno avanti così rimetteranno una barcata di soldi (pensano solo a quello!!!)
Finale di stagione disastrosa a dir poco. Speriamo che in queste ultime partite facciano giocare i giovani al posto di gente che ormai non ha più niente da dire (Veretout, Simeone, Gerson ecc)
potrà sembrare una barzelletta ma alla fine dovremo ringraziare pioli e la sua serie infinita di pareggi che ci salveranno dalla retrocessione. ricordate certi commenti…”un buon punto che muove la classifica”
Ora basta Simeone (le sue occasioni le ha avute) e dentro Vlahovic. E proviamo anche Montiel….Non credo sia peggio di questi…
Acquistiamo Dragowski, sembra un ottimo portiere.
Ragazzi via, sento già qualcuno che contesta Montella….ma come si fa dai…. Se il prossimo anno rifanno la squadra mandando via il trollo che abbiamo come DS forse riacquisteremo dignità, diversamente sarà tutto così ancora. Montella mi auguro che non si prenda responsabilità se non quella di fare l’allenatore. Questi dirigenti qua sarebbero capaci di dare a lui tutta la colpa del già scritto fallimento del prossimo anno, se, per la nota avarizia e forse altre dinamiche che è meglio non conoscere, dovessero ancora ostinarsi a tenere il trollo come DS. Sarebbe un errore madornale che non gli auguro.
VIA IL TROLLO DA FIRENZE.
scusa..ma il trollo come è c’è arrivato a Firenze ? E’ inutile
levare l’acqua con lo straccio , se il rubinetto resta aperto .
Certo, hai ragione, ma i DELLA PALLE non riusciamo evidentemente a mandarli via. Se non se ne vanno dobbiamo lavorare per mandare via gli altri mali che ci attanagliano, ovvero il TROLLO. Il TROLLO è una cosa inguardabile, io lo contesto da tre anni (anzi da parecchi di più, da quando ViolaChannel introdusse i video con le interviste e mi accorsi che questo si esprimeva come un trollo appunto, fortunatamente per quattro anni mi ero dimenticato di lui, la gestione Pradè, oltre ad essere efficace da un punto di vista tecnico, era connotata anche da modi cortesi ed un italiano corretto, cosa che non guasta a certi livelli), sono anni che scrivo chiedendomi perchè e percome, dopo essere stato giustamente un anno a casa senza lavorare dopo il primo allontanamento e dopo essere stato CACCIATO da Bologna, dove hanno visto come lavora, sia stato riportato qua. Io ho delle risposte, che tutti possono immaginare e che non possiamo scrivere, ma questo è. Se i DALLE PALLE (fuori …) non vogliono vendere, bisogna almeno che si liberino di questi personaggi e si rimettano ad affidare a dei veri professionisti la gestione tecnica della squadra. Solo così potremo ritrovare quel minimo di entusiasmo che è sfiorito ormai da mesi. Continuare ancora con il TROLLO è una cosa incredibile, bisogna fare il possibile per favorirne l’allontanamento.
Simone Bargellini ha visto un’altra partita. La Viola meritava non solo il pareggio, ma addirittura è stata la squadra che è andata più vicina alla vittoria. Purtroppo è un periodo nero, anche perchè tutti i giocatori fedeli a Pioli stanno facendo i capricci e perdono palloni a ripetizione per consentire agli avversari di far gol. Non dimnentichiamo che l’Empoli ha segnato dopo un incredibile svarione di Muriel. Ha fatto benissimo Montella a sostituirlo e mi auguro tantissimo che non venga a qualcuno di riscattarlo. Come Muriel, nel mondo se ne trovano a valanga. A Simeone bisogna portarlo a Fatima e chiedere miracolo alla Madonna per raddrizzargli i piedi. Vero che è anche sfortunato, ma non si possono sbagliare i gol a porta vuota come fa lui. Infine, meno male che Veretout è stato espulso così per le ultime tre partite non lo vedremo più in campo. Giudizio severo e sbagliato di Bargellini sul conto di Montella. Certo nessuno si aspettava che avesse inanellato quattro sconfitte consecutive su cinque partite. Il vero Montella lo potremo giudicare con il prossimo campionato, quando lui stesso avrà indicato i giocatori da prendere e quelli da cacciare. E di questa squadra, mi auguro, che ne cacci otto su undici.
SONO STATI CAPACI DI FAR SEGNARE DI TESTA UN NANO ARMONICO :AL RIDICOLO NON C’È LIMITE
SONO STATI CAPACI DI NON SEGNATE CONTRO UNA SQUADRA CHE HA SUBITO GOALS DA TUTTI MONTELLA È RIUSCITO S SUPERARE PIOLI.VOTO PER PAGELLA DI GRUPPO 2 CON CLAMOROSA BOCCIATURA IN TUTTI GLI ASPETTI
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA ..MERITERESTE DI GIOCATE SENZA PUBBLICO E CON LE SCARPE DI PIOMBOSARTI MAGNINI CERVATO CHIAPPELLA ORZAN SEGATO JULIGNO MONTUORI VIRGILI GRATTON E PRINI SI VERGOGNANO DI NON AVERVI TRASMESSO NULLA
FORZA VIOLA SEMPRE MA AHINOI SIAMO MESSII MALE
È colpa di Pioli
Giusto! brava persona eh, però come allenatore…
Ero ironico
Montella brava persona eh, però come allenatore…
Ipse dixit
il Cholito si sbatte e non la butta dentro. Ma non ha giocato male. 4 a Biraghi, Milenkovic e Benassi. 3 a Veretout. Siamo senza centrocampo. Oggi non è stata una cattiva fiorentina. Montella più di così non può fare alla fine del campionato. Almeno si gioca a pallone e non si pareggia 0-0 1-1 come con Mister Scarsone.
Simeone è scarso , ed insieme al problema portiere e sopratutto
al problema centrocampo , questi sono i motivi dei nostri risultati modesti
Infatti ora si perde, bisogna chiedere scusa a Pioli con questo materiale di più non si può fare… una delle Fiorentine più scarse della storia.
A questo punto qualche dubbio sulle capacita di Montella mi vengono. Anche se la squadra e’ questa e andrebbero cacciati via tutti. iniziare con quattro sconfitte e’ un biglietto da visita che non si scordera’ tanto facilmente. Via Biraghi Benassi Veretout Simeone Mirallas Gerson Norgard e naturalmente Pjaca. forse qualcuno di questi potra’ restare come riserva, ma va cambiato il modo di giocare.
Ma come ha fatto Pioli fa fare 39 punti con questi scarponi? Mi lamentavo della mancanza di gioco e di schemi, ma le cose non sono migliorate con Montella. Non voglio dire che Montella sia come o peggio di Pioli, ma non capisco come sia possibile questo rendimento post Pioli. Ripicca della squadra che non ha gradito le dimissioni forzate di Pioli?
Avesse giocato Vlahovic tutta la partita al posto di Simeone avremmo vinto. D’altra parte, come si fa a tenere fuori un centravanti più forte di Batistuta davanti agli occhi del paparino? Non che Simeone sia l’unico scarso sopravvalutato tra i giocatori della Fiorentina, ma nella sua inettitudine arrogante è veramente il simbolo della gestione Corvino, che lo ha fatto comprare a peso d’oro e imposto (con la connivenza di Pioli) per due stagioni in spregio di ogni evidenza.
Scusate amici, per rispetto della defunta ditta BRACCINI&BRACCIALETTI iG non fara’ piu’ le pagelle da qui’ a fine campionato!
TAORE 11 MIL ..roba da amatoriale! RASMUSSEN oggetto misterioso che non gioca mai 7 MIL!DRAGO regalato a CORSI per prendere lo scarso LAFONT 9 MIL! Totale 27 MILIONI BUTTATI (ma siamo sicuri buttati? o buttati in qualche tasca?) Che societa’ ridicola e’ quella che chiama MONTELLA a campionato finito per fargli contratto a 1 anno e mezzo per perdere 4 partite su 5 e una pareggiata. PAGLIACCI!
Cosa fa una societa’ seria dopo le dimissioni di PIOLI? con un campionato praticamente finito? Chiama l’ allenatore della primavera finisce il campionato e programma l’ anno dopo pensando bene su che allenatore prendere. Una societa’ seria ho detto, non una di arricchiti marchigiani e arricchiti pugliesi!
attento che prima o poi la querela ti arriva. hai anche rotto le palpebre.
ig basta offendere oppure bulgaro. il dellavallino, si arrabbia
dovrebbero essere i tifosi a querelare i DV
Certo, come no ….
Giusto per farmi due risate, sapresti anche dirmi quale sarebbe l’ipotesi di reato?
RIDIIII PAGLIACCI!!!!!
#CORVINOUT
#DVOUT
corvinexit ahahahah
Comunque tornando seri sono seriamente preoccupato.
Abbiamo un bilancio in rosso di più di 10 milioni, e avranno da aggiungersi gli acquisti di muriel 14 e traore 13.
Quindi dovremmo vendere prima per ripianarlo, poi per fare mercato.
Non voglio essere tragico, ma vedere un futuro roseo appare difficile, le condizioni economiche non fanno ben sperare per il mercato futuro.
Non dico retrocederemo ma insomma nemmeno ci dovremo aspettare tanto di più.
Aggiungo che siamo riusciti ad andare in rosso nonostante ci siano delle entrate che non vengono mai menzionate (o che qualcuno fa finta che non esistono) come i 13,3 mln della cessione di Bernardeschi.
Commentare Montella a questo punto e con questa squadra ha poco senso. Non si cava il sangue dalle rape.
Per me molto bene Traoré, Dragoswki e Lafont. Fortuna che sono tutti della Fiorentina.
Ottimo anche Veretout che un rosso a gara finita si risparmia le gare prossime per il Napoli, dal suo punto di vista ben fatto.
Vlahovic niente male, mi piace.
Lafont è una gran fortuna per le punte avversarie…io ho il brutto
vizio di ricordarmi quello che è successo da agosto in poi , non è
che ogni domenica parte un treno e si ricomincia la giostra…
Bargellini ci da una notizia inusuale: Benassi si è visto poco; quanto basta per avvicinarsi come sempre a mezzo (1/2) punto dalla sufficienza.
Attenzione che il vero obiettivo dei fratellini piano piano sta arrivando.
Ah quindi la colpa è di Montella..la squadra è da Gennaio che ha mollato,Fenomeni
La colpa è di quel cattivone di Montella, che ha appena sostituito quell’incapace di Pioli, il quale aveva sostituito quell’inetto di Sousa…santifichiamo i marchigiani e buoni arcobaleni viola a tutti!
io l avevo scritto prima Montella non andava preso ( Andreazzoli o Semplici della Spal erano molto meglio) con gli scarponi che compra Corvino non è assolutamente adatto..Ora oltretutto dopo tutti i fallimenti avuti è in confusione: doveva togliere Simeone (Anche lui tecnicamente zero e in confusione) e non Muriel…Comunque 10 e lode a Corvino che sa farsi pagare facendo danni mostruosi…
in questo momento si potrebbe giocare anche con il Paperino e ne usciremmo sconfitti. Questa squadra con un clima diverso non avrebbe perso tutti questi punti. In fondo è quello che ci meritiamo. Continuate cosi, ma i cocci sono nostri.
Condivido in toto.Avete visto i carciofai che tifo rispetto ai nostri?Questo è tenere alla propria fede calcistica..le contestazioni non hanno portato mai a niente di buono,Se non a far danni
Migliore in campo lo striscione dell’empoli: “della valle uno di voi”
Si fa per sdrammatizzare
Prestazione escrementizia di cui vergognarsi per decenni.
Impatto di Mr. Dimensione di Firenze pari a quello di uno spunto in mare.
Ma sui fenomeni comprati dalla Volpe del Salento – la famosa formazione “pronta e promettente” – non si dice niente?
Riuscire a scovare dei bipedi come Biraghi, Hugo, Benassi, Gerson, Edmilson, Simeone tutti in un colpo solo e riuscire a pagarli 150 milioni (comprese le decine di pacchi da Milic a Maxi Olivera) era un’impresa titanica.
Aggiungiamoci i 19 milioni per altri fenomeni quali Traorè e Rasmunsenn… che non gioca manco nell’Empoli…
Per indovinare fenomeni di tale portata ci voleva proprio un genio, il genio di Vernole: fortunato chi ce l’ha se lo deve tenere stretto.
Quanto alla proprietà, scaricate le colpe su Pioli colpito da damnatio memoriae, avanti tutta verso una nuova stagione di arcobaleni di color marrone.
Su, correte a farvi l’abbonamento, forza… sennò gli scarpari prescritti di Calciopoli altrimenti si offendono e minacciano di andarsene.
Dai ma che partita avete visto????
Muriel insufficiente e Biraghi sufficiente??
Ma Biraghi è da lega pro, ci arriverà anche Mancini prima o poi….
biraghi ha, calcisticamente parlando, un cervello piccolo piccolo
chi continua a dargli la sufficienza ha la cecina al posto della materia grigia.
Mancini ci sta facendo un piacere, qualche pollo cecinato speriamo ce lo compri assieme al veretout (inquartato e irriconoscibile) e al buon cholito (bravo bimbo …ma terrificante e inadeguato).
vendesi 4 al prezzo di 3.
corvino in omaggio senza punti fragola.
“tutto questo disfattismo non fa bene alla squadra” [cit. da il tifoso formato standard]
Esoneriamo Pioli e prendiamo Montella!!!…….
Richiamiamo Pioli per inaugurare un nuovo ciclo vincente col trio delle meraviglie: Gnigni;la Volpe del Salento e Mister Scarsone!
Il mio primo pensiero va a chi dopo le prime 2 partite di campionato inneggiava a Corvino: c’è gente sfortunata al mondo ma anche a voi non è andata bene.
Della partita che dire, la squadra è scarsa ed è stata affidata ad uno scarso che veniva da anni di scarsezza… alla fine non credo finiremo in serie B anche se questa sarebbe la giusta dimensione per la nostra proprietà, la società più vergognosa della storia del calcio.
A questo punto sarebbe meglio fallire e sparire definitivamente dal calcio che continuare con questa proprietà che ci imbarazza ogni domenica.
L’unica menzione è per Traorè, con una squadra completamente da rifondare si va a spendere 12 milioni per un bimbetto che potrà diventare forte ma al momento non porterebbe niente a questa squadra, senza contare Rasmussen…
Qui o si fa una vera rivoluzione (via gnigni e corvino in primis) o se non si va in B quest’anno ci va il prossimo, segnatevelo.
d’accordo con te.sarà l’amarezza per questa annata ma sui due acquisti empolesi ho forti dubbi.il prossimo anno se ci si salva questo la b non ce la toglie nessuno.incomincio anche io ad avere dei dubbi su perdella.
Voi nn dovete fare le pagelle a caldo perché ragionate come quei fenomeni della curva , accusare Montella nn ha senso , la squadra è questa mediocre ma ci dico che se davanti c era un centravanti vero al posto di Simeone oggi si vinceva 3-1
Non ti offendo nemmeno, perché sarebbe già troppa considerazione per uno come te.
carino come un riccio nelle mutande.
ah, che raffinato lettore di Büchner!
Davanti c’era uno pagato 18 milioni…
Se, ma, se, ma, a tre giornate dalla fine non sei salvo.
…e se mia nonna avesse avuto le palle avremmo giocato a flipper.
“Fenomeni della curva”? Li chiami cosi? quando ci sono persone che vanno sotto l’acqua a Empoli perchè amano la Fiorentina come le loro famiglie? Se ti dico quello che penso mi quereli seduta stante!
Non scriverò più qui per un pò(mi ero già ripromesso di farlo) perchè non voglio PIU avere a che fare con gente come te….
Uno che parla di fenomeni della curva e che si concentra sul centravanti con tutti i casini che ci sono….Ripeto,con gente come te non posso e non voglio più condividere la mia passione,anche solo via internet.
Commenta,commenta pure…