Nico Gonzalez è tornato in grande stile. Nel post gara torna a parlare anche del rigore sbagliato, e non accenna a cambiare

Torino FC v US Salernitana - Serie A TIM

VIDEO - Il toro presenta Masina, e lui cita Platone e Schopenhauer

Nico Gonzalez is back, gol e ottima prestazione al ritorno da titolare. Queste le sue sensazioni a Sky Sport:

"Avevamo bisogno della vittoria, era tanto che non si vinceva. Ma in settimana abbiamo lavorato tanto, sono contento. La squadra ha dimostrato di reagire. Era da tanto che non giocavo dall'inizio. Ho fatto gol, abbiamo vinto. Belotti dimostra che c'è voglia di vincere, e mi fa piacere giocare con lui. Appena sono arrivato a Firenze il mister mi chiese dove preferivo giocare, e dissi a sinistra. Ma ora mi sono abituato a giocare a destra, l'importante è giocare. Io posso giocare ovunque per la squadra. Ho sbagliato di sinistro, ma il destro a quanto pare ce l'ho ancora"

ACF Fiorentina v Frosinone Calcio - Serie A TIM

Sui rigori: "Non devo cambiare, io sono così. Se mi tocca un altro rigore sono pronto, oggi tutti i portieri guardano i rigoristi, e io sono preparato. Forse il prossimo rigore lo tiro di destro(ride n.d.r.)"

ACF Fiorentina v Frosinone Calcio - Serie A TIM
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 11: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on February 11, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti