gazzanet

Nazionali, ora tocca a Vecino: stanotte la sfida col Brasile di Neymar

Proseguono le sfide dei giocatori della Fiorentina in giro per il mondo. Il centrocampista ex Empoli se la vedrà contro il Brasile

Redazione VN

Notti insonni per i tifosi della Fiorentina. Chi sperava che la pausa di Pasqua potesse essere buona per tirare un po' il fiato, si sbagliava di grosso. Infatti è proprio in questo periodo che i giocatori viaggiano in lungo e in largo, in giro per il mondo, al seguito delle nazionali. 

Specialmente in Sud America i viola diventano protagonisti. Mentre la notte scorsa il cileno Mati Fernandez ha accusato un problema fisico dopo un brutto fallo del difensore argentino Rojo del Manchester United (IL VIDEO), stanotte è il turno di Matias Vecino. Con prestazioni straordinarie si è guadagnato l'attenzione dell'Uruguay, con il commissario tecnico Tabarez che lo ha giustamente convocato per la prima volta. Il battesimo è di quelli che non si scordano facilmente: contro il Brasile. 

Il buon Matias non può che essere galvanizzato per questa occasione, e non fa niente per nasconderlo. Il post che vedete qui sopra arriva direttamente dalla sua pagina Twitter. Tra poche ore la sua squadra se la vedrà con Neymar e compagni, magari anche per Vecino ci sarà spazio per mettere in mostra i grandi progressi messi in campo in questa ottima annata.

tutte le notizie di