news viola

Monza-Fiorentina: i convocati di Palladino. Fuori un difensore

Monza-Fiorentina: i convocati di Palladino. Fuori un difensore - immagine 1
I brianzoli hanno comunicato sui propri canali ufficiali i convocati per Monza-Fiorentina. Per Raffaele Palladino torna a disposizione Pablo Marì, assente di recente e possibile titolare per la sfida di domani, mentre non ci sarà Andrea Carboni...
Redazione VN

I brianzoli hanno comunicato sui propri canali ufficiali i convocati per Monza-Fiorentina. Per Raffaele Palladino torna a disposizione Pablo Marì, assente di recente e possibile titolare per la sfida di domani, mentre non ci sarà Andrea Carboni per un problema al piede. Ecco di seguito il comunicato del club.

"Al termine della rifinitura della vigilia, Mister Palladino ha convocato 27 giocatori per Monza-Fiorentina, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2023/24, in programma venerdì 22 dicembre alle 20.45 all'U-Power Stadium. Di seguito la lista completa: 1 Lamanna, 2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 7 Machin, 8 Akpa Akpro, 9 Colombo, 11 F.Carboni, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 19 Birindelli, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 24 Maric, 28 Colpani, 32 Pessina, 33 D'Ambrosio, 38 Bondo, 46 Cittadini, 47 Mota Carvalho, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato, 84 Ciurria".


Pablo Mari
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.