Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Montella: “I fischi dei tifosi ci stanno. Chiesa? Giocherà quando starà bene mentalmente e fisicamente”

L'analisi del tecnico viola

Redazione VN

Vincenzo Montella ha commentato a Dazn la sconfitta contro il Verona: "Non abbiamo fatto una buona gara a livello tecnico. Abbiamo subito un gran gol nel migliore momento nostro. Su questo campo e contro il Verona hanno sofferto tutti quest'anno, non posso rimproverare niente, qualche attenuante può esserci per via delle assenze.

Momento difficile, ma talvolta si cresce in questi momenti. Fa male perdere. Se sono preoccupato dalla fase difensiva? Il giusto. Ci sono momenti difficili e questo lo è sicuramente. Oggi abbiamo perso a livello tecnico. Bisogna lavorare a testa bassa e riconquistare i tifosi, che saranno preoccupati e distanti dopo queste due sconfitte. Fischi? Ci stanno. Faremo di tutto per trasformarli in applausi.

Pezzella? Sta facendo gli accertamenti, è stata un'assenza molto pesante. Chiesa non sta bene, quando lo sarà mentalmente e fisicamente giocherà. Se stanno influendo le voci sul rinnovo? Non ho letto niente, ma faccia quello che meglio crede".

https://www.violanews.com/statistiche/16-punti-nelle-prime-13-gare-come-nelle-stagioni-in-cui-la-fiorentina-si-e-salvata-nelle-ultime-giornate/

https://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-237/