L'opinione del Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il "Pentasport"
Riccardo Mastrangeli, sindaco della città di Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il "Pentasport", queste le sue parole:
Purtroppo non potrò essere a Firenze per vedere la partita domenica prossima. È una città che amo e a cui sono molto legato per vari motivi. Non mi faccio pregare per andarci. Ho un ricordo splendido dei fiorentini, che a differenza degli altri toscani, sono molto più aperti socialmente. Soulè? So che ha avuto delle offerte milionarie da club stranieri e le ha rifiutate. È un ragazzo straordinario con un futuro roseo davanti. Tifosi viola? Sono una grande tifoseria, con la quale non abbiamo avuto problemi quando sono venuti in trasferta qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti