Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il ricordo

Marotta: “Barone stava facendo grandi i viola, con lui conflittualità positiva”

Marotta: “Barone stava facendo grandi i viola, con lui conflittualità positiva” - immagine 1
"Non nascondo che avessimo delle schermaglie dialettiche con Barone, era innamorato del suo lavoro e di questa società che stava facendo diventare grande"
Paolo Poggianti Redattore 

L'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta è arrivato al Viola Park per rendere omaggio a Joe Barone. Queste le sue parole ai microfoni dei giornalisti presenti, tra cui Violanews:

Siamo qua per esprimere la nostra vicinanza alla famiglia di Joe, al presidente Commisso e a tutti i tifosi della Fiorentina. È sicuramente una perdita improvvisa e molto pesante, per una persona che aveva grandi valori ed era innamorato del suo lavoro e di questa società che stava facendo diventare grande. Non nascondo che avessimo delle schermaglie dialettiche partendo dal presupposto che rappresentavamo due concezioni diverse, ci sta, è una conflittualità positiva, critica. Ma ricordo la sua tenacia, l'aver portato in Italia il modello americano fatto di grande determinazione. Anche in Lega aveva posizioni dure e energiche ma anche positive per il movimento che tentava di far crescere. Quello che mi ha sempre impressionato è stata la sua determinazione nell'ottenere le cose anche con una velocità che non era consentita nel mondo italiano.


Marotta: “Barone stava facendo grandi i viola, con lui conflittualità positiva”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.