Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Marchini: “Ikonè lo apprezzo per un motivo. Quarta? Imprevedibile”

Marchini: “Ikonè lo apprezzo per un motivo. Quarta? Imprevedibile” - immagine 1
Le parole del giornalista Giampaolo Marchini sulla prestazione con il Frosinone di alcuni giocatori viola, tra cui quella di Ikonè
Redazione VN

Il giornalista Giampaolo Marchini, durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della prestazione di alcuni giocatore della Fiorentina fino a questo momento:

Terracciano? Questa è la sua migliore stagione, soprattutto per la costanza di rendimento. Stavolta è stato e continua ad essere decisivo in ogni partita. Anche ieri ha fatto due parate importanti sul risultato ancora aperto, dopo delle disattenzioni della difesa. Martinez Quarta? Non sai mai cosa aspettarti, se la giocata importante o la sciagura devastante. Sicuramente è meglio averlo che non averlo. È ovvio che in certe situazioni paga la leggerezza delle giocate, forse facendole con troppa sicurezza. Biraghi ieri nei primi minuti ha sofferto tantissimo Soulé, poi è cresciuto insieme a tutta la squadra grazie al vantaggio. Come per Terracciano, anche per Duncan si può parlare di migliore stagione da quando è alla Fiorentina. È cresciuto moltissimo con Italiano. Ikonè? Io spero possa dare continuità. Nonostante le tante critiche lo stimo, perché è uno che non sente troppo la pressione di quello che gli accade intorno. Vivendo nel suo mondo si estranea da tutto, anche dalle critiche. Belotti, poi, ieri mi ha fatto godere. Dopo il suo gol potevo anche tornare a casa (ride, ndr). A Beltran ieri è mancato solo il gol. Ha una dote straordinaria, in quel ruolo mi è piaciuto. Correva da tutte le parti, ha recuperato una quantità industriale di palloni. È un giocatore che diventerà molto importante.


Marchini: “Ikonè lo apprezzo per un motivo. Quarta? Imprevedibile”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.