Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maradona jr: “De Laurentiis ha chiesto scusa, ma non lo giustifica”

Maradona jr: “De Laurentiis ha chiesto scusa, ma non lo giustifica” - immagine 1
Maradona jr, figlio di Diego Armando, è intervenuto a Radio Bruno per parlare della prossima sfida tra Fiorentina e Napoli. Ecco le sue parole
Redazione VN

Maradona jr, figlio di Diego Armando, è intervenuto a Radio Bruno per parlare della prossima sfida tra Fiorentina e Napoli. Ecco le sue parole:

Fare una fotografia di questo Napoli è semplice: il giorno dell'addio di Spalletti mi sono fatto un po' di domane, cosa che qualcuno non ha fatto. De Laurentiis si è preso tutte le sue responsabilità, da Garcia e Mazzarri, ma non giustifica la classifica del Napoli. Non mi aspettavo di vendere un altro scudetto, ma nemmeno di vedere una situazione del genere. Almeno di essere tra le prime quattro. La rosa del Napoli è inferiore solo all'Inter, poi se la può giocare con tutti. Il mercato? Completamente sbagliato. La Champions è l'obiettivo minimo, con Mazzocchi e Ngonge che sono degli ottimi giocatori. Se il Napoli fa il Napoli è dura per la Fiorentina, ma se è quello di inizio stagione allora sarà dura.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.