Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dal centro sportivo: allenamento finito. Domani la partenza per Moena

La Fiorentina si prepara alla partenza per Moena, in programma domattina

Alessandro Lilloni

Terzo di giorno di visite mediche per i giocatori della Fiorentina al centro sportivo "Davide Astori". In programma oggi test fisici e breve allenamento. Domani mattina la squadra viola partirà per Moena.

ORE 11.40: allenamento finito.

 Da sinistra: Edoardo Pierozzi-Chiorra

ORE 11.35: Joe Barone è uscito dal centro sportivo.

ORE 10.50: è arrivato anche Giacondo Martorelli, agente, tra gli altri, di Luca Ranieri. In programma un incontro con Daniele Pradè. 

ORE 10.30: i giocatori della prima squadra si stanno allenando con alcuni componenti della formazione Primavera. Altri ragazzi della Primavera non sono in campo: hanno svolto solo test fisici e medici. La scrematura sembra già esser stata fatta: chi si sta allenando partirà per Moena. Ad alcuni giovani, invece, sono stati concessi altri giorni di vacanza.

ORE 10.15: è arrivato anche Daniele Pradè. Insieme al team manager Alberto Marangon è entrato Pino Irrera, nuovo collaboratore di Montella. Era con l'Aeroplanino al Catania e al Milan.

 Pradè

ORE 10: è arrivato Joe Barone

ORE 8.45: una giovane tifosa si scatta un selfie con Ceccherini.

ORE 8.30: al centro sportivo sono arrivati Gori, Benassi, Biraghi, Saponara, Hancko, Trovato, Venuti, Simeone, Meli, Baez, Cristoforo, Eysseric, Veretout, Sottil, Thereau, Dabo.

 Gori
 Thereau e Dabo
 Eysseric e Veretout
 Sottil

ORE 8.20: Simeone compie 24 anni. Il regalo di una giovane tifosa viola

ORE 8.15: ai campioni arrivano Trovato (nella foto) e David Hancko (nel video)

tutte le notizie di