Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Venuti: “A Udine ho sbagliato, critiche mi fanno migliorare”

Venuti: “A Udine ho sbagliato, critiche mi fanno migliorare” - immagine 1
Le parole del difensore alla vigilia di Basaksehir-Fiorentina

Simone Bargellini

Da Basaksehir vi raccontiamo la vigilia della partita di Conference League di domani. In conferenza stampa insieme a mister Italiano, parla il terzino viola Lorenzo Venuti. Queste le sue parole:

"Sappiamo che affrontiamo una squadra forte che viene da una bella striscia di risultati. Li rispettiamo molto ma conosciamo anche la nostra forza. Abbiamo preparato la partita bene, come tutte le altre, sono convinto che continuando a lavorare e credere in quello che facciamo potremo uscire da questo momento difficile a partire da domani.

Sicuramente l'ambiente sarà più o meno come quello di Twente. Noi dovremo essere bravi a gestire i momenti della partita, quando spingere e quando rallentare. Questo step mentale lo dobbiamo fare per raggiungere quello che in questo momento ci sta mancando, siamo preparati a tutto.

Da piccolo vivevo le partite europee da raccattapalle, è un orgoglio esserci arrivato come giocatore. Le critiche? Ci stanno, quando c'è un errore come quello a Udine di cui mi prendo la responsabilità. Quando sono costruttive, sono uno stimolo per migliorarmi ancora e magari prendermi una rivincita su chi dice che non sono da Fiorentina".

tutte le notizie di