news viola

Pezzella presenta il progetto ANT: “Orgoglioso di farne parte, faremo tutto quello che potremo”

Dalla sala stampa del Franchi la conferenza stampa della nuova partnership viola

Federico Gennarelli

Parte in questi minuti la conferenza stampa organizzata da ANT in collaborazione con ACF Fiorentina. Presenti il Delegato ANT fiorentino Simone Martini insieme al capitano viola German Pezzella, testimonial della campagna. Prende la parola Martini:

Il coinvolgimento di German è far conoscere meglio il lavoro di ANT e mandare il messaggio che la prevenzione è una cosa importante. Sia attraverso le attività di controllo che attraverso stili di vita. Lo coinvolgeremo in iniziative concordate con la Fiorentina per testimoniare personalmente il nostro lavoro.  Il nostro progetto 'Buona Vita' è il garantire la dignità durante la malattia, fino all'ultimo.

Parla il capitano viola:

Per me è un piacere e un onore aiutare chi ha bisogno e sono sicuro che noi calciatori dobbiamo avere questa consapevolezza perché con la nostra immagine e un piccolo aiuto si può fare tanto. Sono certo che qualsiasi cosa potremo fare la faremo. Questo sarà anche un modo per avvicinarsi alla città: Firenze vive il calcio in modo diverso rispetto agli altri e penso che in questa maniera potrò mostrare di essere anche io un uomo normale avvicinandomi alla gente. Sappiamo di essere persone pubbliche e possiamo dare un aiuto importante.

http://www.violanews.com/stampa/biraghi-rinnova-il-contratto-le-big-lo-hanno-messo-nel-mirino/

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-il-tempo-di-attesa-e-finito-ora-tocca-a-pioli/

tutte le notizie di