Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Allenamento terminato, salgono intensità e ritmo. Solo cyclette per Veretout

La seconda seduta giornaliera della Fiorentina dal Benatti di Moena

Pier F. Montalbano

Ore 18.30 - Allenamento terminato dopo la partitella conclusasi sullo 0-0. Ritmi più alti nella giornata di oggi: intensità, transizioni e possesso palla. Per la Fiorentina si inizia a fare sul serio.

Ore 18.21 - Termina 0-0 il primo tempo della partitella. Nel finale annullato gol a Dabo.

Ore 18.10 - Ancora partitella per la Fiorentina, a campo ridotto: ritmi alti e anche una botta per Saponara, che viene centrato dall'entrata in ritardo di Beloko. In campo per i bianchi Terracciano; Venuti Hristov Hugo Hancko; Dabo, Lakti, Saponara; Montiel, Simeone e Baez, Per i gialli Dragowski; Ranieri Baroni Ceccherini Beloko; Cristoforo Benassi, Koffi; Eysseric, Vlahovic e Sottil.

Ore 18 - Portieri che segnano e si divertono, con Terracciano che fa doppietta e Dragowski che segna con uno scavetto e imita Piatek nell'esultanza.

Ore 17.55 - Un po' di partitella per la Fiorentina, con il gol di Vitor Hugo sotto la traversa.

Ore 17,45 - Finita la parte atletica dell'allenamento viola. I giocatori adesso stanno svolgendo una partitella a metà campo con le sponde, portieri inclusi.

Ore 17.35: Non solo esercitazioni, anche un po' di fondo per mettere benzina nelle gambe. Corsetta e scatti per i giocatori viola, divisi in due gruppi.

Ore 17.25: Arriva in palestra Jordan Veretout: esattamente come stamani, per il francese solo cyclette

Ore 17.15: Gruppo diviso in tre gruppi con pettorine differenti, l'esercitazione verte sul possesso palla in situazione di pressing alto

Ore 17: Gruppo diviso in due tronconi che occupano un lato del campo ciascuno. Da una parte esercizio che prevede passaggi in profondità e conclusioni verso l'angolino basso dove sono piazzate delle porticine, dall'altra possesso palla.

Ore 16.55: Poco prima delle 17 Fiorentina in campo a ranghi completi. Allenamento differenziato per Veretoutche non era sceso in campo neanche nella seduta mattutina.

https://www.violanews.com/esclusive/badelj-a-firenze-solo-a-due-condizioni/