Federico Bernardeschi e Patrizia Panico presentano, dall'interno della sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, la nuova campagna di ANT chiamata "L’ Amore per la Vita ci unisce". A breve le parole dei due calciatori viola.
news viola
Bernardeschi e Panico: “Orgogliosi di essere testimoni per ANT”
Federico Bernardeschi e Patrizia Panico a fianco di ANT per la campagna "L’Amore per la Vita ci unisce"
Panico: "Sono molto contenta di far parte di questo progetto, non solo perché i valori di ANT si sposano con quelli dello sport. La vita degli sportivi è diversa da quella delle altre persone e la prevenzione di cui parla ANT è la stessa che caratterizza i giovani atleti. Ho visto un'assistenza psicologica e non solo fisica e strutturale, anch'essa simile a quella tipica dello sport. Abbiamo avuto l'opportunità di testimoniare quanto sia importante questa campagna e questa fondazione".
Bernardeschi: "Voglio solo ringraziare ANT per aver visto in me una figura capace di rappresentare questa campagna. ANT è un'associazione importantissima e il fatto che molte persone si possano avvicinare ad essa anche grazie a me mi riempie d'orgoglio, ho subito aderito a questa iniziativa con grande piacere. Adesso tocca a voi e a tutti coloro che vorranno aiutare questo progetto".
Per tutti coloro che vorranno contribuire alla Fondazione ANT Italia Onlus, sarà possibile donare il 5x1000, ulteriori dettagli in seguito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA