Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

RIVIVI IL LIVE – Allenamento a porte aperte davanti a 1500 tifosi. Chiesa lascia la sessione, assente Boateng

La cronaca dell'allenamento viola dal Franchi aperto ai tifosi. Si inizia a preparare il match con il Genoa

Alessandro Lilloni

E' tornato l'entusiasmo intorno alla Fiorentina. Le tre vittorie consecutive hanno rianimato il pubblico viola che oggi ha l'opportunità di assistere ad una seduta a porte aperte allo stadio Artemio Franchi. Intorno alle 17,45 sono già un migliaio le persone accorse, in attesa che inizi il lavoro sul campo della squadra di Iachini.

La squadra ha cominciato la sessione di allenamento, accolta dai cori dei tifosi viola. I giocatori hanno salutato calorosamente i tifosi prima di cominciare la seduta.

Presenti al Franchi anche Joe Barone e il figlio di Commisso. Insieme a loro anche il procuratore Fabio Parisi e Andrea Sottil, padre del giovane viola Riccardo.

Federico Chiesa ha iniziato l'allenamento correndo da solo in un lavoro personalizzato. Il resto del gruppo sta facendo lavoro con il pallone (VIDEO).

Il talento viola ha poi lasciato il gruppo in compagnia del suo preparatore atletico e ha fatto rientro al Centro Sportivo. Allenamento personalizzato per lui, da monitorare in vista della prossima gara.

La squadra viene divisa in due gruppi: uno a fare esercizi di corsa, l'altro esercitazioni tattiche, poi si sono invertiti i compiti.

Assente Boateng, che non ha partecipato alla seduta con i compagni.

Con il passare dei minuti cominciano ad abbandonare gli spalti alcuni tifosi viola. In totale si sono registrate circa 1500 presenze al Franchi.

Le esercitazioni proseguono con un gruppo ad esercitarsi sulla corsa e un altro ad effettuare una partitella a due porte.

Inizia la partitella vera e propria. Iachini prova sulla corsia esterna di sinistra Terzic e Venuti e fa giocare entrambe le mini-formazioni con la difesa a tre.

Finisce il match di allenamento: vittoria della squadra di Vlahovic con gol decisivo dell'attaccante.

https://www.violanews.com/stampa/aggressivita-intensita-contropiede-cosi-iachini-ha-cambiato-la-fiorentina/

tutte le notizie di