Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’ex pres. Sestese su Kouame: “E’ un soldato. Ve lo descrivo in tre parole”

L’ex pres. Sestese su Kouame: “E’ un soldato. Ve lo descrivo in tre parole” - immagine 1
Filippo Giusti era il presidente della Sestese quando Kouamé arrivò in Italia. E fu' proprio lui ad ospitarlo in casa nei primi mesi in Toscana
Redazione VN

L'ex presidente della Sestese, Filippo Giusti  è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della vittoria di Kouamé in Coppa d'Africa:

Ho seguito la Coppa d'Africa perché amo il calcio e all'inizio la Costa d'Avorio non andava molto bene. Ho mandato più di un messaggio a Kouamé. Penso che per lui sia il massimo, anche perché rimarrà nella storia della nazione. Italiano stima molto Christian e di sicuro gli avrebbe fatto piacere averlo in squadra questo mese. Kouamé è un ragazzo solare e trasparente, non discute mai le scelte della società. E' un soldato e capisco perché Italiano ne parli bene. Gioca in tutti i ruoli al massimo delle sue potenzialità. Tre aggettivi per descriverlo? Simpatico, rispettoso e talentuoso.


L’ex pres. Sestese su Kouame: “E’ un soldato. Ve lo descrivo in tre parole”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.