Lettera aperta di Commisso ai tifosi: “Siete stati incredibili. Ci batteremo per un nuovo stadio”

Lettera aperta di Commisso ai tifosi: “Siete stati incredibili. Ci batteremo per un nuovo stadio”

Le parole del Presidente: “Il vostro messaggio mi è arrivato al cuore, siete unici. Siamo al vostro fianco, non vogliamo tenere i sogni chiusi in un cassetto”

di Redazione VN
Rocco-Commisso

Una presa di posizione netta, inequivocabile, quella manifestata ieri dal tifo organizzato viola a sostegno della Fiorentina nell’ambito della vicenda stadio. Il presidente Rocco Commisso, ha commentato con una lettera aperta pubblicata su violachannel l’iniziativa dei tifosi:

Cara Famiglia Viola, ieri sera siete stati incredibili, unici.
Le immagini del Popolo Viola, unito e compatto, che in una serata di festa, con grande civiltà, fa sapere al mondo intero la sua ferma volontà di potere avere una nuova casa per la Fiorentina, sono state bellissime e di grande impatto.
Noi siamo al vostro fianco e non vogliamo smettere di continuare a provare a realizzare un nuovo stadio per i tifosi della Fiorentina, per la città di Firenze, per le ambizioni e i sogni che tutti abbiamo e che non vogliamo tenere chiusi in un cassetto.
Ieri sera mi avete fatto arrivare al cuore un ennesimo messaggio, fortissimo e diretto: tutti noi insieme vogliamo solo il bene della Fiorentina e ci batteremo per questo obiettivo.
Spero di riabbracciarvi presto!
Grazie Grazie Grazie!

Rocco B. Commisso

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele72 - 3 settimane fa

    Grazie Rocco , per averci fatto vedere quanta polvere c è sotto il tappeto di Firenze . Pulcinella fatti da parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 3 settimane fa

    Rocco vamos a Campi!
    Ciao Nardella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dejan - 3 settimane fa

    L’ho scritto ieri:
    Commisso e Barone sanno perfettamente e sono sicuri al 100% che il Franchi non potrà mai essere ristrutturato e modificato come da loro richiesto e, peraltro, non può essere mai di proprietà…

    Stanno facendo questa “manfrina” soltanto per far intendere di aver provato a restare in città, per poi non avere intoppi politici e amministrativi nell’iter per Campi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 3 settimane fa

      Comincio a pensare che tu abbia ragione. Speriamo dai, ci vuole una bella svolta, dare un calcio a questa politica di immobilismo e mura virtuali a volume zero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ginox - 3 settimane fa

      Ci sta e cmq così ogni responsabilità ricade sui politici. C’è però da comprendere quando sarà il D day, il giorno in cui Commisso deciderà che il tempo per cambiare la legge di salvaguardia è scaduto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Julinho - 3 settimane fa

    Presidente grazie, ti voglio bene come a uno di famiglia. Per piacere fuggi da questi intrallazzatori, a cominciare dai politici, fuggi da questi faccendieri. Vai a diritto per dove pensi che sia meglio andare che noi Viola siamo pronti a seguirti ovunque. Costruisci alla svelta lo stadio, altrimenti tra trent’anni saremo ancora qui, e non fare rabberci inutili sul Franchi. Io sono con te fino in fondo. Non fosse solo per dare merito ad uno che è sincero e lineare come lo sei tu e dare un taglio con questo sistema e questi suoi sostenitori che da decenni ci puppiamo a Firenze e che alla fine ti fregano sempre. Se ci caschi ti succhieranno i quattrini anche a te e questo assolutamente non lo meriti. Non guardano in faccia nessuno. W Rocco, W lo stadio nuovo, W la Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Labaroviola72 - 3 settimane fa

    Grazie assai presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Enzo2 - 3 settimane fa

    Ora, voglio proprio vedere CHI interpreta COSA! Grande Rocco! Avanti Viola Avanti a Campi ‼️

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tato - 3 settimane fa

    Priorità dei tifosi il Franchi?. Si, abbattuto ,ricostruito e dato in concessione. Senza queste condizioni, si va a Campi. Barone lo ha detto al megafono. Quindi chi non capisce, può essere: sordo, disonesto o stupido

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Il dottore - 3 settimane fa

    Solo Nardella dice i contrario

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fabio1926 - 3 settimane fa

    Grazie Rocco! Siamo al tuo fianco e non molliamo neppure di un centimetro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. filippo999 - 3 settimane fa

    ma davvero vogliamo ostacolare uno così ? Meriteremmo la Lega Pro a vita . E i politici fiorentini peggio ancora .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy