Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’analisi di Feltri: “L’Atalanta vince, ma la Fiorentina è più brillante”

L’analisi di Feltri: “L’Atalanta vince, ma la Fiorentina è più brillante” - immagine 1
Il commento del noto giornalista sull'Atalanta e la Fiorentina, prossime avversarie nella prossima giornata di campionato

Redazione VN

Vittorio Feltri, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport per parlare del prossimo match tra Atalanta e Fiorentina:

Le così dette grandi sono in netta difficoltà, come l'Inter, il Milan e la Juventus. Per quanto riguarda i giocatori, Raspadori va tenuto sotto controllo perché sta mostrando qualità notevoli. Bisogna puntare di più sui giocatori di casa nostra, ci sono troppi stranieri in Serie A. La stessa Atalanta ha una formazione con nomi strani, che non riesco a ricordare. Però ha fatto un inizio di campionato di livello. Mi auguro trovi un equilibrio anche in futuro, mantenendo questo rendimento, anche se non sarà facile. Ci sono tante squadre, la stessa Fiorentina che ha dimostrato di essere una squadra importante. Poi c'è l'Udinese. Vedremo. Gasperini? Un allenatore di grandi capacità. Il problema è che gioca molto meno bene rispetto agli anni scorsi, meno brillante insomma. Ma nella vita contano i risultati e per ora ci sono. La Fiorentina ha un gioco più brillante e forse mi potrebbe appassionare di più, anche se sono bergamasco.

L’analisi di Feltri: “L’Atalanta vince, ma la Fiorentina è più brillante”- immagine 2

 

tutte le notizie di