Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La Fiorentina a cena a Braunschweig. E alla fine offre mister Pioli

La serata della truppa viola: tutti a cena insieme in centro della città della Bassa Sassonia

Redazione VN

Il mercato incombe in casa Fiorentina, con la rosa di mister Pioli che deve essere rinforzata in vista della stagione che è alle porte. Ma il gruppo che è adesso protagonista della tournée in Germania è molto affiatato e unito. Tanti i sorrisi che vedono prima e dopo l'allenamento, con un clima sereno che si respira quotidianamente.

Per rinforzare ulteriormente questo forte legame che sta nascendo tra i calciatori e il nuovo staff tecnico viola, ieri sera tutta la truppa è andata a cena nel centro di Braunschweig, per passare una serata insieme approfittando della mattinata di riposo concessa oggi. Cena tipicamente tedesca, con pochi bicchieri di birra, al ristorante "Wirtshaus am Kohlmarkt".

E il conto? Doveva pagarlo Federico Chiesa originariamente. Alla fine è però intervenuto il mister, Stefano Pioli, che ha offerto per tutta la tavolata. Intorno alle 22.30 la squadra è tornata in albergo per riposare e iniziare a prepararsi in vista degli ultimi giorni da passare in Germania. Oggi la squadra farà una seduta pomeridiana alle ore 17 sempre al centro sportivo del Braunschweig. Domani seduta di lavoro al mattino e nelle prime ore del pomeriggio il trasferimento a Wolfsburg, dove la Fiorentina affronterà Mario Gomez e compagni in amichevole alle ore 16 di domenica 6 agosto. Con vista sulla prima giornata di campionato contro l'Inter degli ex Borja Valero e Vecino.

tutte le notizie di