Sul progetto
—"Prima di rinnovare mi era stato detto del progetto. Dentro di me le ambizioni della società e le parole del mister mi ha fatto prendere questa scelta. Ora vogliamo centrare questo obiettivo.
Sulla sua stagione
—"Sicuramente è stata una stagione particolare per me. Ho incontrato infortuni che non avevo mai subito in carriera. Ora sto bene e voglio dare il massimo domani.
Sulla sfida di domani
—Dobbiamo cercare di essere ambiziosi come sempre e fare la nostra partita. Domani ci aspetta una squadra forte, ma siamo pronti.
Su Jovic
—So che può dare tanto e ancora non l'ha dimostrato. In queste partite può fare la differenza. Nelle ultime settimane è sembrato diverso, perché ha capito la piazza.
Sul mercato
—Ogni anno si parla tanto del mercato, ma io sono qui da sei anni e felice di essere qui a giocarmi questi obiettivi con questa squadra.
Sugli obiettivi
—La Fiorentina merita sempre di giocare in Europa, per la città e i tifosi che ha. Domani torniamo a giocarci una finale di una coppa europea. Siamo orgogliosi del lavoro fatto, ma ora serve trovare la vittoria.
Rivincita verso chi è andato via?
—Domani è la partita di tutti noi, non pensiamo ad altro. Solo a fare bene.
Sul ricordo di Astori
—Vivrà per sempre dentro di noi e domani speriamo di renderlo orgoglioso. Vogliamo ottenere questa coppa anche in suo onore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA