Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Milenkovic: “Felice di essere alla Fiorentina. Jovic? Son le sue partite”

Milenkovic: “Felice di essere alla Fiorentina. Jovic? Son le sue partite” - immagine 1
La conferenza stampa di Nikola Milenkovic alla viglia della finale di Conference League di domani della Fiorentina

Le parole in conferenza stampa del difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic alla viglia della finale di Conference League in programma a Praga contro il West Ham di domani sera.

Sulla sua crescita nella Fiorentina

—  

"Sono cresciuto tantissimo con la maglia viola, anche come uomo. Ringrazio tutti per il loro sostegno. Io lavoro sempre per dare il massimo e spero di farlo anche domani.


Sul progetto

—  

"Prima di rinnovare mi era stato detto del progetto. Dentro di me le ambizioni della società e le parole del mister mi ha fatto prendere questa scelta. Ora vogliamo centrare questo obiettivo.

Sulla sua stagione

—  

"Sicuramente è stata una stagione particolare per me. Ho incontrato infortuni che non avevo mai subito in carriera. Ora sto bene e voglio dare il massimo domani.

Sulla sfida di domani

—  

Dobbiamo cercare di essere ambiziosi come sempre e fare la nostra partita. Domani ci aspetta una squadra forte, ma siamo pronti.

Su Jovic

—  

So che può dare tanto e ancora non l'ha dimostrato. In queste partite può fare la differenza. Nelle ultime settimane è sembrato diverso, perché ha capito la piazza.

Sul mercato

—  

Ogni anno si parla tanto del mercato, ma io sono qui da sei anni e felice di essere qui a giocarmi questi obiettivi con questa squadra.

Sugli obiettivi

—  

La Fiorentina merita sempre di giocare in Europa, per la città e i tifosi che ha. Domani torniamo a giocarci una finale di una coppa europea. Siamo orgogliosi del lavoro fatto, ma ora serve trovare la vittoria.

Rivincita verso chi è andato via?

—  

Domani è la partita di tutti noi, non pensiamo ad altro. Solo a fare bene.

Sul ricordo di Astori

—  

Vivrà per sempre dentro di noi e domani speriamo di renderlo orgoglioso. Vogliamo ottenere questa coppa anche in suo onore.

tutte le notizie di