Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Kvekveskiri (Lech): “Siamo convinti di poter battere la Fiorentina”

Kvekveskiri (Lech): “Siamo convinti di poter battere la Fiorentina” - immagine 1
La conferenza stampa del mediano georgiano del Lech Poznan, Nika Kvekveskiri, in vista della sfida di Conference League contro la Fiorentina

Simone Bargellini

Vigilia di Lech Poznan-Fiorentina, gara di andata dei Quarti di Finale di Conference League. Grazie al nostro inviato in Polonia, ecco le parole del centrocampista georgiano Nika Kvekveskiri:

I nostri risultati in Europa ci hanno dato fiducia. Questo tipo di gare sono importanti per acquisire esperienza. Giocare contro squadre europee e vincere è come un sogno, vogliamo mostrare questa voglia di vincere anche domani contro la Fiorentina. Forse loro sono più forti di noi, ma anche noi abbiamo qualità e siamo un gruppo compatto. Affrontare la Fiorentina è un'occasione per noi di mostrarci all'Europa, c'è eccitazione più che stress, c'è anche convinzione che possiamo batterli. Se poi non dovesse succedere, non sarà una tragedia, ma non scenderemo in campo pensando di perdere. Partita più importante della carriera? Difficile dirlo, come ci dice il mister ogni partita è importantissima.

Kvekveskiri (Lech): “Siamo convinti di poter battere la Fiorentina”- immagine 2