Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Kouame: “Ero inc***ato a non giocare. Ikonè? Le critiche fanno crescere”

Kouame
Kouame ha parlato ai canali della Fiorentina

Redazione VN

Christian Kouame è intervenuto nel corso di una diretta sul canale Tik Tok della Fiorentina:

Gli inizi in viola - "Nella prima stagione, mi dava fastidio non giocare e non dare il mio aiuto alla squadra. Però mi faceva piacere vedere Dusan crescere così tanto. Volevo andare a giocare per poi tornare e dare il mio contributo: è andata bene. L’anno scorso è cambiato tutto, ero un po’ incazzato per non giocare, ma il prestito ha svoltato. Ho subito chiarito le mie intenzioni al mister e gli ho dato disponibilità assoluta, già da Moena. Mi poteva mettere dove vuole, io ho lavorato per esserci”.

Come aiutare Ikonè? "Nel mio caso mi hanno aiutato anche alcune parole più cattive, perché mi hanno fatto crescere. Bonaventura? “Abbiamo una bella amicizia. Lo vedevo giocare in TV, poi ci siamo conosciuti e c'è un grande rapporto. Mi riempie di soprannomi”.

Il momento della squadra - "La vittoria col Verona è stato un grande stimolo per tutti. Adesso, personalmente, sto lavorando per dimostrare di meritare il posto. Atalanta? Sarà una gara molto dura, contro i primi in classifica. Dobbiamo cercare di affrontare la partita come abbiamo sempre fatto, da vera squadra.

tutte le notizie di