La prima occasione per festeggiare l'ottavo titolo consecutivo la Juventus l'ha sprecata a Ferrara, perdendo per 2-1 la gara d'apertura di questa 32esima giornata contro la Spal (decisive le reti di Bonifazi e Floccari in rimonta su quella di Kean). I bianconeri, che attualmente hanno 17 punti in più del Napoli di Ancelotti, potrebbero festeggiare il titolo sabato prossimo contro la Fiorentina, visto che gli azzurri hanno fatto il loro compito per rimandare la festa bianconera, vincendo in modo facile sul campo del Chievo.
news viola
Juventus, tutto apparecchiato per la Fiorentina. Per lo scudetto basterà un pari
I bianconeri preparano la festa
A Pasquetta il Napoli ospiterà l'Atalanta di Gasperini. È solo una questione di tempo, ma la coincidenza di una festa scudetto contro la Fiorentina è ormai tutt'altro che una fantasia. Anzi, con la partita di Bergamo alle porte, Vincenzo Montella potrebbe schierare una formazione rimaneggiata, agevolando l'ufficialità dell'ottavo titolo consecutivo ai bianconeri.
http://www.violanews.com/calciomercato/juve-orsolini-la-carta-per-arrivare-a-chiesa-o-zaniolo/
http://www.violanews.com/news-viola/mihajlovic-in-conferenza-i-tifosi-della-fiorentina-dovrebbero-tenersi-stretti-i-della-valle/
© RIPRODUZIONE RISERVATA