Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Usciamo a testa alta, ma sono arrabbiato. Su Vlahovic e Nico Gonzalez…”

GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Il mister analizza la gara dell'Olimpico

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha analizzato ai microfoni di Dazn il ko contro la Roma: "Se sono soddisfatto? Fino al 2-1 della Roma sì, abbiamo giocato in maniera esemplare non soffrendo mai l'avversario. Ma poi abbiamo fatto un errore clamoroso per lo sforzo proposto, è un peccato perdere una partita giocata con questa mentalità.

Siamo usciti a testa alta, ma sono arrabbiato perché da oggi contano punti e classifica. Abbiamo concesso pochissimo, ma quel poco è bastato a una squadra fortissima come la Roma, bisogna avere molta più attenzione in difesa e più concretezza in attacco. Sul secondo gol credo ci sia mezzo fallo su Pulgar. Fare quello che abbiamo fatto, con questa personalità, e poi perdere è un peccato. Ma questo atteggiamento può darci tante soddisfazioni.

Avevamo preparato la partita sull'ampiezza degli esterni, è stato un peccato perdere subito Callejon. Poi sono stati bravi Nico e Vlahovic ad aiutare la squadra. Vlahovic? Non è mai stato un problema, deve solo concentrarsi su fare gol, sa che è stimatissimo e tutti lo aiutano, può fare la differenza e essere un'arma in più per noi. Nico Gonzalez dà l'anima, ha furore e cattiveria agonistica invidiabili, può farci togliere grandi soddisfazioni; in questo momento si sente più a suo agio a sinistra, ma sono convinto darà grande disponibilità ed essendo così giovane non può limitarsi a un solo ruolo".

 

tutte le notizie di