post partita

Italiano (DAZN): “Soddisfatto, serviva continuità. La testa fa la differenza”

Italiano (DAZN): “Soddisfatto, serviva continuità. La testa fa la differenza” - immagine 1
Le parole di Vincenzo Italiano nel post partita di Sampdoria-Fiorentina

Redazione VN

Vincenzo Italiano ai microfoni di DAZN, nel post partita di Sampdoria-Fiorentina:

Prestazione? Sono soddisfatto, tantissimo. Dobbiamo cercare questa continuità perché eravamo in grosso ritardo in campionato. Nelle ultime due approccio e grande orgoglio. Nelle due aree di rigore e attenzione

Milenkovic? Sì, sta crescendo. Ha avuto un problema che l'ha tenuto fuori per un bel po'. Quando è rientrato non era il Nikola che vediamo adesso. I centimetri vanno sfruttati e nelle due gare è stato bravissimo ad approfittarne e a trovare gli spazi. Era un bel po' che non segnava con continuità, ci teniamo stretti queste due reti che ci hanno portato soddisfazioni.

Crescita? Avevamo un po' di gente non al 100%, abbiamo avuto tanti piccoli infortuni che hanno rallentato la crescita di molti ragazzi. Alcune partite non ci hanno sorriso per la fortuna con tante occasioni costruite e molti errori davanti alla porta. Ora invece tutti in grande crescita, conta lo spirito con cui si affrontano le partite ed è quello che fa la differenza. Stiamo migliorando la classifica, entrare in campo con una testa diversa fa la differenza e noi lo stiamo facendo.

Italiano (DAZN): “Soddisfatto, serviva continuità. La testa fa la differenza”- immagine 2
tutte le notizie di