Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano (stampa): “Amrabat ha chiesto scusa. Mercato è una tragedia sportiva”

Fiorentina Torino
Le parole di mister Italiano al termine dei quarti di finale di Coppa Italia

Redazione VN

A margine dei quarti di finale di Coppa Italia contro il Torino, mister Vincenzo Italiano è intervenuto in sala stampa per dare una sua interpretazione sulla partita e sulla Fiorentina. Ecco le sue parole.

Sulla partita e su Amrabat

—  

"La partita è andata bene fino agli ultimi due minuti. Grande ritmo e concentrazione comunque, abbiamo ritrovato dei giocatori importanti. La manovra e la qualità del gioco mi sono piaciute. Amrabat? Non è stato sereno ma è rientrato ed ha chiesto scusa. Adesso è tutto a posto, ha chiesto scusa alla società ed ai compagni. Adesso tutti insieme fino a giugno".

Su Jovic ed il finale di gara

—  

"Jovic ha fatto l'attaccante vero oggi. Può lavorare meglio a livello di ritmo, ha le possibilità per fare molto di più. Nel secondo tempo l'ho visto più partecipe. Negli ultimi minuti non potevamo concludere senza un briciolo di sofferenza (scherza), però abbiamo tenuto duro e adesso raggiungiamo una semifinale importantissima".

Sul campionato e sull'infortunio di Castrovilli

—  

"Adesso si torna a giocare in campionato e bisogna preparare bene la partita col Bologna, cercando di recuperare punti in classifica. Castrovilli? Sta ancora lavorando ed il problema al polpaccio non va sottovalutato. Tra poche settimane sarà di nuovo in gruppo, ci stanno delle ricadute dopo il recupero da un infortunio come il suo".

Sul mercato

—  

"L'unica situazione è stata quella di Sofyan (Amrabat). Ha avuto un incontro con la società, e poi si è comportato da persona seria chiedendo scusa. Da qui a giugno deve dimostrare di essere un top player. Il mercato è una tragedia sportiva per gli allenatori, finalmente è chiuso e si può pensare al campo ed a preparare le partite".

Italiano (stampa): “Amrabat ha chiesto scusa. Mercato è una tragedia sportiva”- immagine 2

 

 

tutte le notizie di