Vincenzo Italiano, come di consueto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della Fiorentina alla vigilia del Franchi contro l'Udinese:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Italiano: “Ogni partita è un esame, mai mollare. Vogliamo tornare a vincere”
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano alla vigilia della sfida contro l'Udinese: "E' una partita in cui entrambe le squadre si giocano tanto e vogliono vincere"
Scenderemo in campo con lo spirito di aggiungere punti ancora alla classifica. Abbiamo grande voglia di fare bene e tornare a cercare di vincere perchè è da un bel po' che non succede. Abbiamo ancora bisogno di punti per mettere a posto una classifica che con qualche punto può darci ancora qualche soddisfazione.
LEGGI ANCHE
Udinese
—E' una squadra difficile da affrontare, sono in un buon momento. E' una squadra forte fisicamente con giocatori che si stanno esprimendo bene. E' una partita in cui entrambe le squadre si giocano tanto e vogliono vincere. Dobbiamo trovare le energie e cercare di andare in campo con la giusta testa per cercare di fare una grande partita.
L'importanza del gruppo
—Il gruppo conta sempre, non solamente in questi momenti. Soprattutto per noi che abbiamo tantissimi impegni, contano tutti i giocatori. Nessuno deve mai mollare e abbandonare dal punto di vista dell'attenzione tutti gli impegni che andremo ad affrontare. Abbiamo ancora tanto da giocarci con partite importanti. Nessuno può dare segni di cedimento.
L'importanza di domani per i prossimi impegni
—Le indicazioni arrivano sempre. Ogni partita è un esame, ti dà l'opportunità per metterti in mostra e cercare di trovare soluzioni. Abbiamo il bisogno di gestire questi impegni ravvicinati con una semifinale di ritorno dove abbiamo ancora tante possibilità di superare il turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA