Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Nel 2023 persi Dodò e Castrovilli. Ecco cosa voglio dal 2024”

Italiano: “Nel 2023 persi Dodò e Castrovilli. Ecco cosa voglio dal 2024” - immagine 1
Il tecnico gigliato risponde ad alcune domande scritte direttamente dall'ufficio stampa della Fiorentina alla vigilia della gara col Sassuolo
Redazione VN

Vincenzo Italiano ha risposto ad alcune domande confezionate appositamente dall'ufficio stampa della Fiorentina alla vigilia della sfida col Sassuolo (qui la conferenza di Dionisi):

Abbiamo un gennaio davvero ricco di impegni importantissimi, banchi di prova difficili. Partiamo con la Coppa Italia e poi la Supercoppa, oltre al campionato. Stiamo parlando di tre competizioni in cui vogliamo continuare a lavorare bene non abbassando la guardia. Non dobbiamo mollare. Il Sassuolo? Secondo me è una delle squadre che nel girone di ritorno farà vedere il proprio valore. Adesso sono in difficoltà ma in casa creano problemi a tutti. ha giocatori forti e talentuosi. Davanti sono pericolosi e dobbiamo affrontarli bene. Vanno rispettati cercando di fare quello che abbiamo fatto nell'ultimo periodo. Sarà una partita tosta. 2023? Un anno straordinario sotto tutti i punti di vista. Non è facile ripetersi ma siamo orgogliosi di quello che abbiamo ottenuto. Aspetti negativi? Mi vengono in mente le due finali, anche se giocate con grande spirito. Per poco non abbiamo alzato un trofeo. Resta il percorso straordinario. E ci aggiungerei gli infortuni di Castrovilli e Dodò. Ci hanno lasciato rammaricati perché abbiamo perso due giocatori importanti. 2024? Dobbiamo cercare di avere questo spirito ancora a lungo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.