Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “Meritavamo la vittoria. Ormai dico sempre le stesse cose”

Italiano
Italiano: "Una partita che meritavamo di vincere ampiamente per quello che abbiamo creato. Non mi soddisfa il non saper vincere le partite"

Redazione VN

Vincenzo Italiano ha detto la sua dopo il match tra Fiorentina ed Empoli. Ecco le sue parole riportate dai microfoni di DAZN:

Una partita che meritavamo di vincere ampiamente per quello che abbiamo creato. Non mi soddisfa il non saper vincere le partite. Massimo impegno di tutto, soprattutto da quelli che sono subentrati. Non ho niente da aggiungere. Non ho risposte, parliamo sempre delle stesse cose. Abbiamo tirato quasi 30 volte in porta. Poi dipende dai momenti, bisogna vedere come ti gira. I ragazzi non mollano e ci mettono impegno. L'abbiamo provate tutte: dalla doppia punta ai piedi invertiti. Il problema è che non abbiamo la concretezza della grande squadra. Giovedì siamo stati precisi e concreti. Pessimismo? Dispiace non poter far felice la gente di Firenze. Noi siamo i primi dispiaciuti, ma noi entriamo sempre nella metà campo avversaria. Questa squadra è in corsa in tre competizioni e adesso dobbiamo raggiungere delle posizioni sopra di noi. Milenkovic? L'ho visto preoccupato, ma non ha nulla di grave

Italiano: “Meritavamo la vittoria. Ormai dico sempre le stesse cose”- immagine 2
tutte le notizie di