Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai media ufficiali della società alla vigilia della gara contro l'Udinese:
news viola
Italiano: “L’Udinese vorrà metterci in difficoltà, gestiremo le energie”
"Abbiamo fatto tante partite, ci è servito molto. Non esistono partite semplici, tutti cercano di controbattere, nessuno regala nulla. Dobbiamo giocare come se fossero tutte finali, come stiamo facendo".
Udinese
"Non è facile giocare con questi ritmi, dopo il Napoli affrontiamo l'Udinese che ha una fisicità incredibile, stiamo cercando di gestire e mi aspetto una bella risposta da tutti. Loro hanno anche qualità e sono reduci da una vittoria, avranno voglia di metterci in difficoltà".
Subito in campo
"La prima difficoltà è quella di riuscire a dare ai ragazzi il giusto recupero per averli al 100%. Bisogna preparare partite complicate, dobbiamo tutti proiettarci ai nostri impegni con la testa giusta, in un momento in cui ci si allena poco e si gioca tanto".
Tifosi
"Avevo fatto un appello prima della gara, e i tifosi hanno risposto presente. Grazie ai nostri sostenitori, credo che possiamo toglierci delle soddisfazioni così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA