Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano: “L’Udinese vorrà metterci in difficoltà, gestiremo le energie”

Italiano: “L’Udinese vorrà metterci in difficoltà, gestiremo le energie” - immagine 1
L'intervento del tecnico a poche ore dalla sfida con i friulani

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai media ufficiali della società alla vigilia della gara contro l'Udinese:

"Abbiamo fatto tante partite, ci è servito molto. Non esistono partite semplici, tutti cercano di controbattere, nessuno regala nulla. Dobbiamo giocare come se fossero tutte finali, come stiamo facendo".

Udinese

"Non è facile giocare con questi ritmi, dopo il Napoli affrontiamo l'Udinese che ha una fisicità incredibile, stiamo cercando di gestire e mi aspetto una bella risposta da tutti. Loro hanno anche qualità e sono reduci da una vittoria, avranno voglia di metterci in difficoltà".

Subito in campo

"La prima difficoltà è quella di riuscire a dare ai ragazzi il giusto recupero per averli al 100%. Bisogna preparare partite complicate, dobbiamo tutti proiettarci ai nostri impegni con la testa giusta, in un momento in cui ci si allena poco e si gioca tanto".

Tifosi

"Avevo fatto un appello prima della gara, e i tifosi hanno risposto presente. Grazie ai nostri sostenitori, credo che possiamo toglierci delle soddisfazioni così".

tutte le notizie di