Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano in sala stampa: “La Curva Fiesole è sempre con noi, qualcun altro meno”

italiano
Il tecnico viola ha commentato, anche in modo un po' polemico, la vittoria ottenuta contro i friulani ed ha caricato l'ambiente in vista della trasferta di Basilea

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato con i giornalisti presenti in sala stampa dopo il 2-0 rifilato all'Udinese:

Abbiamo preparato questa partita come abbiamo sempre fatto in questa stagione, nonostante la delusione di giovedì. In campo ho visto quello spirito che mi piace, con massima concentrazione, impegno, voglia di non subire niente. Sotto la Fiesole tutti insieme alla fine della partita? Questa è una curva che mi rimarrà sempre nel cuore e che ricorderò sempre, ci è sempre vicina ed è sempre dalla nostra parte, qualcun altro meno... Ai tifosi della Fiesole dico che andremo a Basilea a dare tutto e per renderli orgogliosi di questa squadra. Per questo mi è dispiaciuto perdere giovedì sera, perché non siamo riusciti a regalare quelle emozioni che vogliamo regalare a questa gente dopo ogni partita. Castrovilli? Sta andando bene e deve continuare così, anche in vista della prossima stagione. Udinese come sistema simile al Basilea? Sì ma abbiamo dominato più giovedì che oggi, i friulani hanno fatto più possesso ad esempio. Giovedì andrà in campo chi è al 100%, Cabral ha accusato di nuovo dolore al piede, vediamo come sta, speriamo di recuperarlo. Jovic e Terzic? Hanno chiesto scusa ed hanno capito di aver fatto un'ingenuità, anche se involontariamente, ma hanno mancato di rispetto a me, società e compagni.

tutte le notizie di